Tyrion132 5.238 Posted May 25 Sangue donato.. colazione fatta.. Avvio i preparativi e carico le scorte!! Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.076 Posted May 25 Divertitevi giovani!io in vostro onore sono tornato a fare cotta e direi che per me è già record dei record due cotte in meno di un mese ahahahInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 139 Posted May 25 Arrivati a casa sani e salvi. Giornata stupenda, pizze ottime e grazie tante a gabri x l'ospitalità!Nel dubbio, visto che è l'ora dell'aperitivo ci beviamo una birretta! Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 669 Posted May 25 Ho fatto poche foto, soprattutto non facevo in tempo che le pizze volavano via, comunque grazie per la compagnia, spero di aver sfamato tutti come si deve!Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted May 25 Giornata fantastica, al solito! Ma io son coglione.... Uuuuuuuuuuuu se son coglione.. Arrivato a casa mi sono accorto che non avevo la borsa con i documenti.. -.- Quindi sono tornato indietro a riprenderla... Vabbè.. Ci ho guadagnato altra pizza.. Come se quella della giornata non fosse stata abbastanza! XD Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted May 25 Comunque... Pizza stratosferica... Stracchino, parmigiano, rosmarino e salsiccia(cruda a crudo) era davvero davvero spaziale! Birre un po' meno.. La mia helles che gusha di nuovo.. E tante altre con problemi analoghi.. Ma son io che sono schizzinoso(o meglio, mi sto abituando troppo bene alle vostre birre!).. Perchè lamentarsi di come si è bevuto è proprio da rompicazzo.. La birra più interessante di tutte è stata quella con camomilla di Nory.. Ok, forse era esagerata, ma diamine se l'idea è buona! Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted May 25 Nota grave gravissima della giornata! Abbiamo fatto la pizzata oggi perchè così la ragazza del Malgy ci portava la torta.. Ecco, non ha portato la torta.. Trauma.. Non mi riprenderò mai da questa tristezza.. Per fortuna Nory ha portato la nutella e Gabri ha fatto una pizza con nutella e menta da favola, realmente! Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.076 Posted May 26 Prima o poi tornerò a una pizzata! sì è una minaccia ahahInviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 637 Posted May 26 Momento di rendicontare la giornata Punti negativi: -guidavo -la torta di canalis che si è squaquerellata prima di portarla -il bere, dire che è negativo è esagerato ma in vero le scorse volte si è bevuto meglio, in primis io e il socio che avevamo poche birre leggere, con qualche settimana di troppo sulle spalle oppure con nemmeno una settimana di bottiglia... la prossima volta andrà meglio Punti positivi: -la pizza -la pizza bianca con mozza, parmigiano, rosmarino e salsisiccia di vitello di carmagnola a crudo... una marcia in più -la pizza nutella e menta WTF?! -i rutti alla camomilla @noritaka100 Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted May 26 4 hours ago, Simone11 said: -i rutti alla camomilla @noritaka100 Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 139 Posted May 26 Sapere che la mia birra è stata apprezzata x il gusto del rutto ha un non so che di romantico! Commosso profondamente! Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 139 Posted May 26 Per altro, mia moglie aveva ragione con il tizio bucato da una freccia: https://www.lastampa.it/2019/05/21/cronaca/al-pronto-soccorso-con-una-freccia-nel-cuore-salvato-alle-molinette-cIACjool5H83zhzKw2rObL/pagina.html Share this post Link to post Share on other sites