Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Niubbo birraiolo

Pizzata Areabirra

Recommended Posts

Quindi facciamo sabato che c'è anche la torta??
Sembriamo proprio pochini stavolta.. :(

cosi...spunto e mi imbuco....e se riesco porto Diego...

1 hour ago, clau said:

cosi...spunto e mi imbuco....e se riesco porto Diego...

Questa è la più bella notizia della giornata!!!

(a voi scegliere se è stata una giornata di merda o se sono super felice che veniate!)..

Quindi sabato o domenica?
Decidiamo in fretta che dovrei organizzarmi altre cose.. :(

Diego mi fa sapere domani se può sabato o domenica...per me sarebbe uguale..

1 hour ago, clau said:

Diego mi fa sapere domani se può sabato o domenica...per me sarebbe uguale..

Però tra dieghigno e la torta, la scelta è ardua.. Molto ardua!! :rofl::rofl:

1 hour ago, rambler82 said:

Benissimo! Più probabile solo 1

Io invece forse porto anche il fratello..
Vedo di dare conferma il prima possibile..

Pranzo ovviamente..

Una volta sola l'abbiamo fatto a cena.. abbiamo finito alle ore beate! XD

Sabato mio figlio esce da scuola alla mezza e fra una cosa e l'altra saremmo su solo verso le 14.
Se va bene lo stesso portiamo un genepy homemade e nutella per fare la pizza dolce.
Vengo su con moglie, figlio di 6 anni e piccola iena di 3 anni... Troppo tardi per dirlo? I nani darebbero fastidio?

Sabato mio figlio esce da scuola alla mezza e fra una cosa e l'altra saremmo su solo verso le 14.
Se va bene lo stesso portiamo un genepy homemade e nutella per fare la pizza dolce.
Vengo su con moglie, figlio di 6 anni e piccola iena di 3 anni... Troppo tardi per dirlo? I nani darebbero fastidio?
Ciao no no nessun problema, se resistono senza mangiare fino a quell'ora, almeno le mie bimbe hanno qualcuno con cui giocare

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Magari gli faccio mangiare qualcosa e partiamo. Fino alle 2 non terrebbero e potrebbero rosicchiare i sedili della macchina!
Va bene nutella per fare la pizza dolce e genepy quindi o preferite qualcos'altro?

2 hours ago, noritaka100 said:

Magari gli faccio mangiare qualcosa e partiamo. Fino alle 2 non terrebbero e potrebbero rosicchiare i sedili della macchina!
Va bene nutella per fare la pizza dolce e genepy quindi o preferite qualcos'altro?

Noi di solito mettiamo un tot a testa per la pizza e portiamo birra ovviamente(rimane sempre un ritrovo tra homebrewer!!!).. Qualcuno talvolta porta anche qualcosa da stuzzicare..
Alle 14 si è nel pieno della pizzata, vai tranquillo che non arrivi tardi!! Al massimo ci trovi già tutti brilli!

P.s. Per i soldi è una convenzione che abbiamo sempre avuto con gabri.. e da cui, presumo, i pargoli siano sempre esclusi..
E ovviamente si parla di chi fa tutto il pranzo.. Nel caso comunque, parlane in privato con lui.. Qua non mi pare il posto adatto! :D

P.p.s. Son proprio contento che tu venga! Almeno non ci vediamo solo a Piozzo!!

Diego mi ha scritto che non può..

In compenso vorrebbe aggregarsi mio fratello che passa a trovarmi in quei giorni...

In compenso vorrebbe aggregarsi mio fratello che passa a trovarmi in quei giorni...
Va bene!
Ps sto sperimentando un nuovo impasto, sta sera lo collaudo nel forno di casa e se vale la pena lo rifaccio per sabato!

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

32 minutes ago, clau said:

:cray::cray:
Piango..

Per tuo fratello dubito ci siano problemi! :D
Tra l'altro ti devo ancora un paio di bottiglie clau!!!

Noi di solito mettiamo un tot a testa per la pizza e portiamo birra ovviamente(rimane sempre un ritrovo tra homebrewer!!!).. Qualcuno talvolta porta anche qualcosa da stuzzicare..
Alle 14 si è nel pieno della pizzata, vai tranquillo che non arrivi tardi!! Al massimo ci trovi già tutti brilli!

P.s. Per i soldi è una convenzione che abbiamo sempre avuto con gabri.. e da cui, presumo, i pargoli siano sempre esclusi..
E ovviamente si parla di chi fa tutto il pranzo.. Nel caso comunque, parlane in privato con lui.. Qua non mi pare il posto adatto!

P.p.s. Son proprio contento che tu venga! Almeno non ci vediamo solo a Piozzo!!
Ah! Ok!
Scusate, credevo che ognuno portasse qualcosa. Grazie tyrion per il chiarimento...ora vado di pvt.
Ps: anche io sono molto contento di rivedervi
  • Like 1