Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Niubbo birraiolo

Pizzata Areabirra

Recommended Posts

L'impasto è pronto, io spero anche, è dall'ultima pizzata che non accendo il forno ma cercherò di mantenere alti gli standard, da bere ho solo robba giovane quindi dovrete pensarci voi!

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Mega mazzata dall'amministratrice, 300€ di rata, diavolo porco.... Tutti i progetti del mese slittano :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci sono:yahoo:

Niubbo essendo la mia prima pizzata ho bisogno di qualche dritta. Che si porta, solo birra o anche cibo? Indirizzo? Mandamelo in privato per favore. 

3 hours ago, rambler82 said:

Ci sono:yahoo:

Niubbo essendo la mia prima pizzata ho bisogno di qualche dritta. Che si porta, solo birra o anche cibo? Indirizzo? Mandamelo in privato per favore. 

In genere diamo 10€ a Niubbo per l'ospitalità e per le materie prime..
Poi portiamo birra..
Se uno vuole portare altro, di certo non gli si dice no! Se qualcuno non può portare nemmeno birra, per qualsiasi motivo, è ugualmente benvenuto e trova sempre il modo di sdebitarsi! ;)

Ragazzi se a qualcuno manca l'indirizzo scrivetemi in privato che ve lo mando
Ci vediamo domani!
Sta sera vado a fare spesa

Noi ci siamo! Scappiamo via presto però che siamo un po' imbelinati tra mille cose

10 hours ago, rambler82 said:

@clau te lo porto il Carafa domani? 2?

Si grazie...ci aggiustiamo con una birra?

Questi staranno a magnà pizza e altro e a beve come li disgraziati...e io qua a faticà....ma li mortè....:diablo:

Questi staranno a magnà pizza e altro e a beve come li disgraziati...e io qua a faticà....ma li mortè....:diablo:
Stiamo come le cozze

Tirate un rutto anche per me allora!!!:D

Ma Mattia arrivava direttamente dall'asilo?.....che ha lo zainetto dei power rangers?:D

Buona continuazione bagai...:good:

• Like 1

Bella giornata ragazzi, forse ho bevuto un po troppo, ma le pizze son riuscito a sfornarle lo stesso! Peccato per la pizza alle patate che non mi è venuta bene, ma vedremo di recuperare!

10 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Bella giornata ragazzi, forse ho bevuto un po troppo, ma le pizze son riuscito a sfornarle lo stesso! Peccato per la pizza alle patate che non mi è venuta bene, ma vedremo di recuperare!

Quella alle patate non l'ho assaggiata, me le altre erano davvero molto buone. Grazie per le dritte!! e per la bella giornata! È stato un piacere conoscervi, alla prossima!

18 hours ago, conco said:

Ma Mattia arrivava direttamente dall'asilo?.....che ha lo zainetto dei power rangers?:D

miglior perculata dell'anno ahah

No ma veramente l'unica foto che avete pubblicato è quella di Mattia?
È l'unica che ho fatto

On 9/2/2019 at 17:02, conco said:

Tirate un rutto anche per me allora!!!:D

Buona continuazione bagai...:good:

Oh.. Io non vorrei dire eh..
Ma quello zaino ce l'ho sempre avuto ai concorsi.. Quella borsa frigo c'era in casa e quella ho sempre usato! XD
Forse solo al matrimonio di tnt non l'avevo, ma la temperatura non richiedeva borsa frigo!

Ma è in programma di cambiarla.. Perchè essendo morbida le bottiglie non stanno mai dritte e ce ne stanno pure poche! Attendo solo di trovare una buona offerta su subito.. :D

Tornando a noi, pizzata stratosferica!
Purtroppo, finendo la morosa di lavorare all'1, arrivo sempre tardi.. Ma ho recuperato dignitosamente..
La sera al lavoro è stato un massacro! Ma, a quanto pare, non ho fatto grossi casini!

Però Gabri, davvero.. Con la Canalis lì, cosa fotografi me??? E' proprio uno spreco..
A proposito di Canalis, che torta signori!!!

Nessuna birra memorabile, ma il livello è sempre più alto!
Ricordo con piacere la belgian hoppy stocazzo ale del Malgy e la bassa fermentazione di Didi!

Edited by Tyrion132

Stavolta Gabry ha fatto una pizza bianca con la salsiccia da lacrime :yahoo:

Bellissima giornata e bella compagnia! Notevoli anche le new entry!

Stavolta Gabry ha fatto una pizza bianca con la salsiccia da lacrime :yahoo:
Bellissima giornata e bella compagnia! Notevoli anche le new entry!
Volevo segnarmi come la avevo fatta perchè mi son dinenticato....
Comunque il tocco magico lo ha dato il sale al rosmarino che avevo tritato al mattino

Pizze spettacolari. Birre anche, soprattutto all'angolo del barleywine

Bellissima giornata! Bella compagnia e pizze veramente buone come al solito, quella bianca con salsiccia e rosmarino veramente goduria! L’angolo del barley è stata una bella trovata da ripetere sicuramente con più calma :D 

Tra le birre che ho apprezzato di più la bassa di Didinho, gose e barley di Enzo, il barley di Simone che maturando un po’ sarà sicuramente interessante.

Per chiudere in bellezza, a casa mi sono bevuto anche la weizenbock di Simone, premetto che ne ho assaggiata forse una nella mia vita, quindi potrò dire cagate, si sente un po’ di calore dovuto all’alto grado alcolico (che ci sta) sapore di uva passa, frutta matura ( forse un po’ spostata sul dolce per i miei gusti) carbonazione bassa che aiuta la bevuta. Svaccato sul divano e già bello carico ho apprezzato! :good: