Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Niubbo birraiolo

Pizzata Areabirra

Recommended Posts

Quelle forme di pane fan venire l'acquolina :good:

probabilmente se io avessi l'abilità di niubbo ed il tempo per fare ste cose...sarei sopra il quintale di peso ahaha

1 hour ago, Dani said:

probabilmente se io avessi l'abilità di niubbo ed il tempo per fare ste cose...sarei sopra il quintale di peso ahaha

Ma tu giochi da professionista! Quindi smaltisci ciò che perdi! :D

Ma il 6 ottobre sei impegnato??
Se vieni un posto dove ospitarti lo troviamo!!!

10 minutes ago, Tyrion132 said:

Ma tu giochi da professionista! Quindi smaltisci ciò che perdi! :D

Ma il 6 ottobre sei impegnato??
Se vieni un posto dove ospitarti lo troviamo!!!

ahhh una volta potevo mangiare anche i sassi...adesso mi è cambiato il metabolismo :D

6 ottobre campionato...la settimana dopo c'è la pausa delle nazionali e scendo a roma per eurhop

• Sad 1

Ma prima o poi presenzierò...tanto ormai sono arrivato in fondo...domenica prima di campionato ed ero in tribuna infortunato...il problema è che quest'anno per regolamento squalificati e infortunati devono andare al campo ugualmente...forse hanno scoperto la mia tattica nella gestione dei cartellini ahahah

5 minutes ago, Dani said:

Ma prima o poi presenzierò...tanto ormai sono arrivato in fondo...domenica prima di campionato ed ero in tribuna infortunato...il problema è che quest'anno per regolamento squalificati e infortunati devono andare al campo ugualmente...forse hanno scoperto la mia tattica nella gestione dei cartellini ahahah

Nuooooooooo!!!!

Che regola assurda! Uno non può più farsi espellere per andare a farsi una birretta! :rofl:

Ah Gagge finalmente il 6 se vieni posso recuperare la pentolona! :D

Ah sì! Meglio che te la porto perché ogni tanto mi viene da ripensarci:fool:

• Haha 1

16 hours ago, Dani said:

Ma che grandissima puttanata...scusa ma se mi rompo legamenti, una gamba o altro che faccio vado al campo con la barella....con la carrozzina....o con le stampelle?

Ma sta genialata vale solo per vostro campionato di San Marino suppongo e spero.

no beh è un regolamento interno della società...più che altro per evitare un modus operandi...della serie "non sono convocato allora vado a farmi un week end fuori"

poi chiaramente se uno è sdraiato su un letto, lì rimane ahahahah

detto questo, dato che stranamente siamo OT, domani vado a spararmi l'acido ialuronico nel tallone e vediamo se dopo 5 mesi di tallonite/borsite/tendinite ne vengo a capo :(

3 minutes ago, Dani said:

no beh è un regolamento interno della società...più che altro per evitare un modus operandi...della serie "non sono convocato allora vado a farmi un week end fuori"

poi chiaramente se uno è sdraiato su un letto, lì rimane ahahahah

detto questo, dato che stranamente siamo OT, domani vado a spararmi l'acido ialuronico nel tallone e vediamo se dopo 5 mesi di tallonite/borsite/tendinite ne vengo a capo :(

beh, ma se uno non è convocato... perchè non dovrebbe andare a farsi i cazzi suoi nel week end??!?!?!?!? bah... il calcio l'ho sempre odiato, e lo odierò sempre più! 

vai a mangiare la pizza va dani! ;)

• Like 2

6 minutes ago, redskin said:

beh, ma se uno non è convocato... perchè non dovrebbe andare a farsi i cazzi suoi nel week end??!?!?!?!?

ma perchè comunque sei pagato...anche se è una situazione un pò border line ed infatti io ci ho sempre sguazzato ahahahah

9 minutes ago, Dani said:

ma perchè comunque sei pagato...anche se è una situazione un pò border line ed infatti io ci ho sempre sguazzato ahahahah

ho capito che sei pagato... ma pagato per guardare na partita, o pagato per farti i cazzi tuoi, che cambia?!?! ahahah

I vercellesi sono ancora vivi?