Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Dani

Campionato Mobi Hb 2018

Recommended Posts

Ok, ho visto che e uscito regolamento per 2019, per cui e tutto fatto.

Dunque posso spiegarti ora liberamente il mio "punto di vista" Ricky.;)

Mettiamo caso....

Che un hb che fa campionato, usando un iperbole sia ben chiaro, vinca tutte le tappe del campionato.

Poi buttandola lì, si becca un infezione poco prima di fare la famosa finale...senza avere il tempo di accorgersene, oppure che ne so, accade qualcosa per cui non può produrre come prima, non riesce insomma più a mantenere livello tenuto per tutti i mesi precedenti al momento fatidico..

E quello che e arrivato quinto, per il rotto della cuffia, azzecca cotte per finale. e vince.

Ora, in questa che e una evidente forzatura del tutto, a mio parere la cosa non ha molto senso...nel senso che secondo me e il primo che si sarebbe meritato il riconoscimento...non il secondo.:unknw:

Questo e quello che penso io, volevo solo fartene partecipe e cercare di farti capire il motivo delle mie perplessità, tutto qua.;)

Poi so che la formula perfetta non esiste, che non son cose mie, che bla...bla...bla...ci mancherebbe, sono anche d'accordo....e dunque (finalmente dirai tu) ora la chiudo qua e giuro che infine io taccio per sempre....almeno credo.:D:D