Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
mirko974

Acquisto materie prime

6 posts in this topic

Buongiorno a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche negozio a Roma che vende le materie prime per quanto riguarda il mondo Hb, visto che vorrei acquistare dei luppolo e del lievito insieme  a dei grani per una cotta di e+g e non vorrei prendere le cose via internet per poi pagare la consegna per poche cose, uno era a via Cavour ma ha chiuso e su Internet nella mia piccola ricerca non ho trovato veramente un rivenditore vero e proprio.

Grazie in anticipo 

Mirko.

Ciao, se non hai proprio fretta puoi vedere su mr malt, per tutto dicembre hanno le spese di spedizione gratuite, ormai ti arriverà dopo natale. E su pinta hai le spese di spedizione gratuite dopo i 65€.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Su mr Malt però devi andare sopra i 30€ altrimenti non ti accettano l'ordine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se trovi un negozio le materie prime le comprerà dai siti internet e te le rivenderà col ricarico...se devi prendere una busta di lievito perchè l'hai scordata è un conto, ma per 3 o 4 cose mi sa che già ti ripaghi le spedizioni...

inoltre avendo meno smercio può darsi che luppoli e lieviti siano vecchi...

Grazie per le risposte, io sono un cliente fisso di pinta E sinceramente mi sono sempre trovato molto bene, Ho acquistato sempre Con un importo superiore di 60 euro per non pagare le spedizioni, Ma visto che ho fatto tre tipi di Birra e uno è andato via come il pane (IPA) volevo fare un' altra birra in e+g senza troppe pretese  rimango in attesa di qualche altra risposta, Grazie cmq q chi a risposto.

Puoi provare da hopside, sta in zona Ostiense; hanno un piccolo impianto e se vuoi ti fanno usare le loro materie prime per fare la cotta, però non so se vendono.