Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
zell23

Fizzics!

6 posts in this topic

Ciao,

vagabondando nel variegato mondo del web birrario per perdere tempo che altrimenti non saprei come ammazzare (ebbene si, oggi sto lavorando davvero molto XD), mi sono imbattutno nel Fizzics! ....qualcuno di voi conosce l'aggeggino?

E' in soldoni uno spillatore per qualsiasi tipo di bottiglia possibile che promette miracoli schiumosi senza aggiunta di CO2, usando al loro posto onde sonore al alta frequenza.

Vi lascio il link:

https://www.indiegogo.com/projects/fizzics-your-favorite-beer-on-tap-innovation-technology#/

...e la domanda: che ne pensate?

"Run a glass of warm water through Fizzics, and Viola! It's that easy."

Viola? E chi la conosce 'sta Viola? Sarà la bionda delle foto?

:lol::lol::lol:

Ho provato a leggere fino in fondo ma non ce l'ho fatta, mi è venuta l'orticaria da marketing hype. A sentire loro sembra che bere la birra senza Fizzics sia una specie di tortura...

:wacko:

....e con Fizzics anche il più assurdo intruglio venga fuori come la migliore Orval (o analoghe, in somma..na cosa super) XD

1 hour ago, Vale said:

"Run a glass of warm water through Fizzics, and Viola! It's that easy."

Viola? E chi la conosce 'sta Viola? Sarà la bionda delle foto?

:lol::lol::lol:

Ho provato a leggere fino in fondo ma non ce l'ho fatta, mi è venuta l'orticaria da marketing hype. A sentire loro sembra che bere la birra senza Fizzics sia una specie di tortura...

:wacko:

Se è viola non è bionda..

2 people like this

Gli hanno finanziato un milione e trecentomila dollari per fare della schiuma? :shok: