Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
ricky1966

Diy Hop Back Filter

29 posts in this topic

@ricky1966 

Nel primo video l'hopback è aperto per cui il problema non si pone..nell'ultimo usano la pompa anche perché, a meno che io abbia capito male, la pentola di boil è piu in basso dell'hoprocket e della serpentina..nel secondo non ci ho capito molto...comunque prova, magari sei più fortunato e/o bravo di me e non hai problemi..

Edited by tbone73

Non ho visto tutti i video, invero sono pigro. A mia discolpa, giuro che ne avevo visti tanti prima di iniziare il mio lavoro. Fine mese faccio la cotta e farò il video se non mi dimentico ;)

Nel ripensare al coperchio ho pensato ad una possibile soluzione, applicherò una sorta di valvola come nelle pentole a pressione. Oppure più semplicemente un bulbo con rubinetto, un tubo di silicone sufficentemente lungo da essere messo verticalmente per raggiungere l'altezza del mosto in pentola. Pensi possa essere funzionale?