Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
doctorC

Sacca in acciaio inox

8 posts in this topic

Mi sono imbattuto per caso in una zanzariera in acciaio inox AISI 316: http://www.ebay.it/itm/ZANZARIERA-IN-ACCIAIO-INOX-AISI-316-H-1000-FILO-0-24/151189560883?hash=item2333999e33:g:GoEAAOSwnNBXblap

Più per curiosità, mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato a realizzare sacche o filtri con questo tipo di materiale, online non ho trovato nulla... Ma potrebbe avere qualche vantaggio in termini di pulizia e resistenza

Ciao, 

ho costruito un filtro per il DH con questa zanzariera. L'ho collegata (stretta) con una fascetta sempre ed interamente in inox 316 ad una riduzione a sua collegata all'interno del rubinetto. 

3 hours ago, Ajeje Brazorf said:

Ciao, 

ho costruito un filtro per il DH con questa zanzariera. L'ho collegata (stretta) con una fascetta sempre ed interamente in inox 316 ad una riduzione a sua collegata all'interno del rubinetto. 

In parole povere hai fatto un bazooka per DH? :D

Ho provato ad ingrandire l'immagine ma sul mio telefonino non si vede al massimo però mi sembra di intuire che abbia le maglie troppo larghe per la sacca che ho intenzione di farmi ho girato parecchio fino a trovare un tessuto che a me sembra idoneo. Non so se ho la foto ma se la trovo ve la posto

Chissà se riuscite a vederle ..... In ogni caso quella a trama più larga e quella che ho comperato per fare la sacca mentre l'altra l'ho scartata perché le maglie mi sembravano troppo fitte

IMG-20171103-WA0007.jpg

IMG-20171103-WA0009.jpg