didinho 1.299 Posted December 22, 2017 ho fatto una bitter a marzo con styrian cardinal (da mr.malt). fruttato è fruttato, se mi ricordo bene note di arancio e limone soprattutto. poi l'og era bassa e la birra aveva un pò di astringenza tipo calzino ciucciato. ma è un luppolo che vale quanto quelli americani. Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted January 10, 2018 On 22/12/2017 at 12:22, didinho said: ho fatto una bitter a marzo con styrian cardinal (da mr.malt). fruttato è fruttato, se mi ricordo bene note di arancio e limone soprattutto. poi l'og era bassa e la birra aveva un pò di astringenza tipo calzino ciucciato. ma è un luppolo che vale quanto quelli americani. ahah, ancora la storia del calzino ciucciato!! dovrò provare a ciucciarne uno prima o poi!! ma li ciuccio da usati o da puliti?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted January 10, 2018 Ma per il calzino ciuciato non c'è da,preoccuparsi,il problema è quando sa di culo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted January 10, 2018 Astringenza da mutanda sporca..Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted January 11, 2018 17 hours ago, redskin said: ahah, ancora la storia del calzino ciucciato!! dovrò provare a ciucciarne uno prima o poi!! ma li ciuccio da usati o da puliti?? Usato, possibilmente dopo una giornata sotto la pioggia 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted January 11, 2018 5 hours ago, didinho said: Usato, possibilmente dopo una giornata sotto la pioggia cazzo spero di non farne mai che sappiano di calzino allora!! devono essere terribili!! Quote Share this post Link to post Share on other sites