Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

29 posts in this topic

Ahahahah.....orca Wolfgang mi hai fregato!
Mannaggia l'ha scritto veramente!!!
Sognava di volare....come gli uccelli?
Ora sono indeciso fra libro di Davide e questo....ahahah....ecco ora devo leggerlo....ahahahah
Anche se io in genere tendo ad essere riconoscente in altre maniere in genere.....sono riconoscente ma a gratis di solito....ahahah

Stamattina quando ho letto il tuo post sul fatto se selen scrivesse un libro,e volevo risponderti ma poi non ho avuto tempo.la risposta era questa

Ma vuoi che selen non abbia già scritto un libro?l'han scritto cani e porci..pure ibra..dai!

E in effetti avevo raggione ahahah
1 person likes this

1 hour ago, Antonio82 said:

Sono 150€@conco emoji23.png

Ho ancora in giro le sue videocassette da qualche parte.....dici che mi fa un pò sconto?:D

Questo OT....e un signor OT.....ahahah

1 person likes this

Poco tempo fa ho visto in TV un servizio su Selen di oggi che è in "pensione" madre di una bimba o bimbo non ricordo. Si chiedevano se il figlio sapesse della carriera della mamma se era compromesso ecc ecc..Forse era presa diretta non ricordo ma mi ha fatto piacere vedere che ha una vita serena

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk