Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Stefano1994

Spedizioni moooolto accurate

9 posts in this topic

Ma possibile mai che per ogni singolo ordine che faccio, c'è sempre qualcosa di mancante/sbagliato? Aspettavo con ansia due termometri a gabbia per cominciare con l'all grain e invece ne è arrivato uno solo. E funziona così con ogni ordine di qualunque genere esso sia. Ditemi che non sono il solo a cui succede

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma possibile mai che per ogni singolo ordine che faccio, c'è sempre qualcosa di mancante/sbagliato? Aspettavo con ansia due termometri a gabbia per cominciare con l'all grain e invece ne è arrivato uno solo. E funziona così con ogni ordine di qualunque genere esso sia. Ditemi che non sono il solo a cui succede
 
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
 

Dove ordini le cose?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dove ordini le cose?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Parlo in generale, quindi diversi siti. Per quel che riguarda la birra mi sn fornito su birramia

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

da birramia è successo anche a me, una volta soltanto, ma hanno rimediato subito mandandomi l'articolo mancante, e sono stati molto cortesi devo dire che non capita spesso... 

Share this post


Link to post
Share on other sites
da birramia è successo anche a me, una volta soltanto, ma hanno rimediato subito mandandomi l'articolo mancante, e sono stati molto cortesi devo dire che non capita spesso... 
Speriamo bene, aspetto loro risposta

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
telefona, io ho fatto cosi...
Ho già chiamato ieri e non c'era più l'addetta, mi hanno detto di scrivere una mail a cui mi avrebbero risposto, vediamo che succede

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi normalmente ci serviamo da Mr malt e non abbiamo mai avuto problemi sugli ordini, purtroppo la sfortuna come sai ci vede benissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me e capitato di non ricevere qualcosa oppure di riceverlo non conforme a mie aspettative.

Comunicando con loro o per telefono o via mail hanno sempre risolto problema...senza ulteriori spese da parte mia.

Ciò con diversi fornitori.

Basta parlare e spiegare le cose con calma....e una soluzione si trova in genere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now