Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Stefano1994

Spedizioni moooolto accurate

9 posts in this topic

Ma possibile mai che per ogni singolo ordine che faccio, c'è sempre qualcosa di mancante/sbagliato? Aspettavo con ansia due termometri a gabbia per cominciare con l'all grain e invece ne è arrivato uno solo. E funziona così con ogni ordine di qualunque genere esso sia. Ditemi che non sono il solo a cui succede

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ma possibile mai che per ogni singolo ordine che faccio, c'è sempre qualcosa di mancante/sbagliato? Aspettavo con ansia due termometri a gabbia per cominciare con l'all grain e invece ne è arrivato uno solo. E funziona così con ogni ordine di qualunque genere esso sia. Ditemi che non sono il solo a cui succede

Dove ordini le cose?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Dove ordini le cose?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Parlo in generale, quindi diversi siti. Per quel che riguarda la birra mi sn fornito su birramia

da birramia è successo anche a me, una volta soltanto, ma hanno rimediato subito mandandomi l'articolo mancante, e sono stati molto cortesi devo dire che non capita spesso... 

da birramia è successo anche a me, una volta soltanto, ma hanno rimediato subito mandandomi l'articolo mancante, e sono stati molto cortesi devo dire che non capita spesso... 
Speriamo bene, aspetto loro risposta

telefona, io ho fatto cosi...
Ho già chiamato ieri e non c'era più l'addetta, mi hanno detto di scrivere una mail a cui mi avrebbero risposto, vediamo che succede

Noi normalmente ci serviamo da Mr malt e non abbiamo mai avuto problemi sugli ordini, purtroppo la sfortuna come sai ci vede benissimo!

A me e capitato di non ricevere qualcosa oppure di riceverlo non conforme a mie aspettative.

Comunicando con loro o per telefono o via mail hanno sempre risolto problema...senza ulteriori spese da parte mia.

Ciò con diversi fornitori.

Basta parlare e spiegare le cose con calma....e una soluzione si trova in genere.