Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
tbone73

Costruzione Kegerator: fusti e attacchi

35 posts in this topic

Via nel senso che spini tranquillamente però non hai i fusti refrigerati e perciò ti durano meno sinceramente non so quanto meno ? Una settimana? Bo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Via nel senso che spini tranquillamente però non hai i fusti refrigerati e perciò ti durano meno sinceramente non so quanto meno ? Una settimana? Bo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Cambia cosi tanto ?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Beh si, a seconda della birra che c'è nel fusto a temperatura ambiente hai un'aspettativa di "bevibilità" compresa tra 7 e 14 giorni..

Da 5L praticamente allo stesso prezzo dei 9L sarebbe un suicidio, mi servirebbero 500€ di fustini per maturare una sola cotta... :vava:
Certo, ma 1-2 fustini da 5l per me sono fondamentali per poter spillare piccoli quantitivi, magari per una serata con un paio di amici o in una tavolata tipo Nembro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Beh, per una serata con gli amici col cavolo che mi bastano 5 litri:D 

A parte gli scherzi, li trovo eccessivamente costosi, a questo punto per 5 litri io ripiegherei sui party keg..

Per il prezzo ti do ragione, sono cari, ma io li ho avuti a prezzo di favore per cui ben vengano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Periodicamente un po' di grasso aiuta a farli durare di più e a scongiurare perdite. In alternativa li cambi più spesso..

1 person likes this