Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Lord Zepp

Birre al borgo 2017

8 posts in this topic

Cia a tutti!

Voglio segnalare questa quattro giorni a Colle Sannita (Benevento)

Dal 27 al 30 Luglio seconda edizione di BIRRA al BORGO - Festival delle Birre Artigianali.

Le quattro serate avranno come protagoniste assolute le eccellenze brassicole campane e non solo.
Più di 15 birrifici coinvolti, per un totale di oltre 50 birre artigianali.
Aeffe Birra, BCR Beer Company, StiMalti, Cuoremalto Birra Artigianale, White Tree Brewing, Birrificio Sannita, Birrificio Artigianale Borrillo, Birrificio Lariano, Birra ISIDE, Cantaloop birrificio minimo, Birrificio Irpino, Birra Karma, Maltovivo, Birrificio Monti Hilaris, Birrificio Artigianale San Pietro
Stout, IPA, Pilsner... ma anche birre prodotte con ingredienti che identificano il nostro territorio, come alcuni grani antichi o il latte di bufala campana.
Ottima gastronomia locale e tipicità sannite in accompagnamento.
Esibizione dal vivo di otto gruppi musicali in grado di soddisfare anche i più esigenti... non mancheranno le sorprese!

20232739_355290338207734_4363756795731548360_o.jpg

2 people like this

25 minutes ago, Lord Zepp said:

o il latte di bufala campana

Oddio, questa vorrei proprio conoscerla!!

P.s. Ma il birrificio Birra del Borgo non ha mai fatto storie per il nome della manifestazione?

Pubblicità e sempre pubblicità, poi Leonardo ha fatto i sordi, che gli frega.

Ma si chiama birra AL borgo...e birra e borgo sono due parole italiane...perché dovrebbe lamentarsi birra del borgo?

Ah boh, non ho idea di come funzioni esattamente la legge a riguardo..
Ma son state fatte storie per termini molto meno simili..

La mia era solo curiosità ne, affari loro! :D

Regà ma é un evento a tema, se elencano i birrifici presenti al festival sai pure che cosa andrai a bere. Non mi sembra una pubblicità spudorata.
Poi birra del borgo questa volta non c'entra
"Boni. Vai Demo con la signa"

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

9 minutes ago, velleitario said:

Regà ma é un evento a tema, se elencano i birrifici presenti al festival sai pure che cosa andrai a bere. Non mi sembra una pubblicità spudorata.
Poi birra del borgo questa volta non c'entra emoji12.png
"Boni. Vai Demo con la signa"

Ma infatti io intendevo l'esatto contrario! Ho visto che birra del borgo non centra!
Mi chiedevo solo se la similitudine del nome non potesse creare problemi, ma era pura curiosità mia.. Assolutamente nessuna polemica! :)

Guarda fino a qualche giorno fa c'è stato un festival dalle mie parti che si chiama "un borgo di birra"
Purtroppo l'Italia è una nazione fatta di tanti piccoli borghi... é tutti sono legittimati ad usare il termine (fino a che non si incazzi l'aquila ReAle)

Poi che ci sia un borgo in particolare te ne do atto.

1 person likes this