Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
the dragonlord

Raccordi ad ogiva Inox, qualquno sa dove trovarli?

22 posts in this topic

Ciao, come da topic cerco un negozio online che venda dei raccori ad ogiva a strignere per tubo da 12,filetto 1/4 o 3/8.. tipo quello in foto...qualcuno sa dove poterli trovare? Io ho cercato ma ho trovato poco niente e non inox

Grassie

Andrea

CATAV660.jpg

Online non so...
Ma credo che devi cercare più su chi tratta oliodinamica oltre alla termoidraulica

In risorse utili avevo segnalato un negozio di Canale (CN) che sicuramente li ha, prova a contattarli perché costano una fucilata e non so se spediscono... ps io ne ho da 10mm se non trovi nulla

ho già cambiato idea... mi hanno fatto un preventivo ed è follia allo stato puro... chiudo i fori dei sightglass ed incido le pentole con la corrente... sinceramente non posso più buttare soldi in "figherie", ne ho già sprecati oltre il buonsenso... è ora di badare al sodo....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guarda sono in questa situazione proprio per "colpa" di Aliexpress perchè ho preso tre sight glass da un t.d.c. di venditore che doveva mandarmene tre di policarbonato filettato per raccordi da 1/4" ed invece sto t.d.c., come dicevo, me li ha mandati, dopo un mese per l'arrivo, NON filettati per cui o prendo i raccordi ad ogiva o li posso giusto usare per uno scopo non propriamente brassicolo che però mi vede poco entusiasta.....ergo, non mi fido più di Aliexpress, o meglio dei sui venditori.....ecco, ora per cortesia non rispondete portando le vostre centinaia di esperienza positive con il sito però, eh....:D....io dopo una scottata sto alla larga anche dall'acqua tiepida!

Grassie

Andrea

ora guardo. grazie

edit

Li ho visti ma oltre a costare troppo per i miei gusti hanno solo quelli per tubi da 8mm mentre i miei disgraziati e c@@@@@utissimi tubi sono da 12

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Edited by the dragonlord

4 hours ago, EnzoR said:

In risorse utili avevo segnalato un negozio di Canale (CN) che sicuramente li ha, prova a contattarli perché costano una fucilata e non so se spediscono... ps io ne ho da 10mm se non trovi nulla

Per scrupolo ho comunque provato a richiedere un preventivo....giusto per avere la coscienza pulita di avere tentato tutto il tentabile prima di mollare :D:D

Grazie

5 hours ago, EnzoR said:

Molto "furbi" non mi fanno nemmeno il preventivo perchè sicuramente è più basso di 50 euro che è l'ordinativo minimo che loro accettano....bello però, andando avanti di questo passo per riuscire ad avere qualcosa dovremmo riempirci la casa di cose che non ci servono ad un beneamato C altrimenti non potremmo avere il "qualcosa" originale....capisco se fosse una produzione ex-novo, ma visto che sono stati così furbi da dirmi che ne hanno a decine in giacenza.....mah, resto sempre più perplesso...

7 hours ago, the dragonlord said:

Molto "furbi" non mi fanno nemmeno il preventivo perchè sicuramente è più basso di 50 euro che è l'ordinativo minimo che loro accettano....bello però, andando avanti di questo passo per riuscire ad avere qualcosa dovremmo riempirci la casa di cose che non ci servono ad un beneamato C altrimenti non potremmo avere il "qualcosa" originale....capisco se fosse una produzione ex-novo, ma visto che sono stati così furbi da dirmi che ne hanno a decine in giacenza.....mah, resto sempre più perplesso...

Se te ne servono tre secondo me a 50 ci arrivi tranquillamente

Se ti accontenti del rame risparmi di brutto e li trovi pure nei brico

Guarda sono in questa situazione proprio per "colpa" di Aliexpress perchè ho preso tre sight glass da un t.d.c. di venditore che doveva mandarmene tre di policarbonato filettato per raccordi da 1/4" ed invece sto t.d.c., come dicevo, me li ha mandati, dopo un mese per l'arrivo, NON filettati per cui o prendo i raccordi ad ogiva o li posso giusto usare per uno scopo non propriamente brassicolo che però mi vede poco entusiasta.....ergo, non mi fido più di Aliexpress, o meglio dei sui venditori.....ecco, ora per cortesia non rispondete portando le vostre centinaia di esperienza positive con il sito però, eh........io dopo una scottata sto alla larga anche dall'acqua tiepida!
Grassie
Andrea

guarda se hanno sbagliato loro ho ti rimandano il nuovo o ti fai restituire i soldi , sono molto affidabili come è piu di ebay.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

37 minutes ago, l.tester said:

guarda se hanno sbagliato loro ho ti rimandano il nuovo o ti fai restituire i soldi , sono molto affidabili come è piu di ebay.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Confermo,oggetto non arrivato, restituzione totale de denaro, un'altro arrivato leggermente danneggiato riparato con 4€,  restituito il 30% del costo totale 

Ho già aspettato un mese questi, in più ho aperto un contenzioso con Aliexpress perchè il venditore ha avuto la faccia come il culo di dirmi che lui non mi rimborsa perchè non importa anche se non sono filettati i tubi perchè sono talmente morbidi che lo si può fare a mano direttamente sui raccordi femmina. Comunque, ripeto, non voglio parlare di Aliexpress, ognuno ha la sua da dire buona o brutta e quindi è inutile parlarne (qui). In ogni caso alla fine siccome mi sono arrivati dei soldini "inaspettati" ho preso i raccordi da sailornautica.it

Grazie a tutti

Andrea