Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
ricky1966

Resistenza herms

9 posts in this topic

Ciao a tutti, che ne pensate di questa resistenza per scaldate 25 lt. nell hlt di un herms

Per arrivarci ci arrivi..ma in quanto tempo? L'herms è un po' lento già di suo, con così pochi watt per fare una rampa ti ci vorrà una vita..

Non è la temperatura a cui puoi arrivare ma il problema è il tempo che ci metti ad arrivare a quella temperatura.

Io ho un resistenza simile sul serbatoio dell'acqua per lo sparge  e riesco a riscaldare l'acqua fino a 78-80°C in 1,5-2 ore.

Preceduto di qualche secondo....

Il mio problema è questo, ho un fusto da 25 lt quelli stretti e alti. La mia resistenza da 2kw circa è troppo lunga e quindi per realizzare l'HLT l'ho messo la resistenza in altezza. Ora so bene che l'acqua calda va verso l'alto e quindi nei test malgrado autotuning e altro la temperatura nell MLT va ad 85°. La sonda è posizionata all'uscita MLT. Ora ho spostato la sonda in alto all'HLT vediamo se va meglio

Quando uno è pirla, è pirla ghe gnen da fà.... il problema è che ho cablato male il Sestos. In sostanza la resistenza resta semore accesa.... non sono i 2 kw ma il tempo. Accipicchia.