Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Causa forza maggiore, devo abbandonare la nobile idea di brassare birre in base alla temperatura esterna e devo passare al lato oscuro delle camere di fermentazione.

La mia richiesta è particolare: Visto che devo fare 2 cotte ravvicinate, cercavo un frigorifero orizzontale in grado di contenere 2 classici fermentatori di plastica.

Dato che li comprerò su internet e non ho modo per vederli dal vivo, chiedo a voi che magari forse conoscete i modelli.

La scelta per il momento ricade su questi 2: 

Indesit OS 1A 250 H (Congelatore orizzontale, A+, 251 litri) : dimensioni 91,6 x 101 x 69,8cm A x L x P

Haier BD-203RAA (Congelatore orrizzontale, A+, 203 Litri): dimensioni 84.5x94x55cm A x L x P

li conoscete? Commenti? Possono andare? Si trova qualcosa che può fare al caso mio a meno di 220 euro? (no usato, non ho modo di trasportarlo)

Grazie in anticipo!

Per esperienza personale ti consiglio di non comprare niente senza averlo prima visto di persona metro alla mano. Dentro ai frigo a pozzetto c'è un gradino sotto al quale c'è il compressore e non ho mai visto un manuale fornito di disegno con misure reali del vano interno. Se compri in base alle misure esterne rischi di scoprire troppo tardi che in realtà i tuoi fermentatori dentro non ci stanno.

Io all'epoca feci così, giro dei vari supermercati, Mediaworld ecc. e poi individuato il modello adatto l'ho ordinato a prezzo più basso su Internet.

• Like 4

In linea di massima hai ragione. Volevo evitare il passaggio di andare metro alla mano in giro per 2 motivi :

1) non ho tempo e mi serve a breve
2) nei dintorni non ho negozi forniti decentemente (televisori lavatrici ecc ok ma pozzetti poco e niente)

La speranza mia era appunto che qualcuno di voi avesse cercato di fare la stessa cosa e mi potesse dare dritte a riguardo :)

Continuo a sperare e nel frattempo provo a guardarmi intorno.

Intanto grazie della risposta ;)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk