Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
OldFashion

Per i MacUser

5 posts in this topic

Sono un appassionato di HomeBrewing e uno spigolatore di computer... MacUser di vecchia data finalmente, dopo averci pensato molti anni, ho iniziato a studiare Swift (il linguaggio di programmazione Apple)!

Sono ancora alle primissimissime armi ma ho già iniziato a sfornare App. Avrei bisogno di qualche volontario che mi ricercasse bugs in quello che ho fatto fino ad adesso...

Inoltre sono ben accette offese e consigli ;)

Grazie a chi vorrà partecipare!

https://mega.nz/#F!91ZxETAB!46ndGLvsLtBy5LlrwBNkTw

Edited by OldFashion

Sono un appassionato di HomeBrewing e uno spigolatore di computer... MacUser di vecchia data finalmente, dopo averci pensato molti anni, ho iniziato a studiare Swift (il linguaggio di programmazione Apple)!

Sono ancora alle primissimissime armi ma ho già iniziato a sfornare App. Avrei bisogno di qualche volontario che mi ricercasse bugs in quello che ho fatto fino ad adesso...

Inoltre sono ben accette offese e consigli

Grazie a chi vorrà partecipare!

https://mega.nz/#F!91ZxETAB!46ndGLvsLtBy5LlrwBNkTw

Purtroppo non sono all'altezza ma l'idea mi piace. Bravo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah che bel... In bocca al lupo per il tuo progetto. Se posso dare una mano, volentieri.

Solo che non ho capito cosa devo scaricare. È una app x birra?

Il link é nel primo post... é un piccolo software con alcune utility! Confrontatelo con i vostri dati e vedete se da qualche errore!

Adesso sto lavorando ad un software per gli starter, uno per la modifica dell'acqua ed un inventario per le materie prime!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk