Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pils

Raduno nordesticolo 2000e17!!

Recommended Posts

Bene, bene mi sembra che lo spirito giusto stia venendo fuori.....

Sarei onorato di conoscere il Conco....

Sono riuscito a prendere un po' di formaggi dalla Carnia (moglie di Tolmezzo) e quasi quasi potrei preparare anche un bel tagliere di polenta (sempre dalla Carnia). Che ne dite?

La figlia è a scuola e poi ha partita di pallavolo, quindi lei e la moglie sono fuori gioco.

Per la carne nessun problema.

• Like 1

Il cazzstein dovrebbe arrivare in settimana potremmo inaugurare una cotta!!!!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io sono felice di apprendere ogni tipo di info in merito alla produzione di birra ma non so se dopo pranzo sia il caso di fare altro...che il lancio del microonde... Io ho moglie e figlio (3 anni) che in teoria riesco a portarli. Vi chiedo per via della carne di darmi conferma entro giovedì dei partecipanti e della fame che portano.. Domandina così per capire ma apparte lupulus e pils chi altro si conosce?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

9 minutes ago, Pils said:
11 minutes ago, Pils said:

Il cazzstein dovrebbe arrivare in settimana potremmo inaugurare una cotta!!!!

E' chiaro che io ci sto...siamo quasi a secco.. tanto non è tipo il microonde che fa tutto lui?? :crazy:

3 minutes ago, Matteo pek said:

Domandina così per capire ma apparte lupulus e pils chi altro si conosce?

giusto un attimo le nostre morose..con i figli di pils ho fatto giusto qualche cotta! 

46 minutes ago, dfat said:

Bene, bene mi sembra che lo spirito giusto stia venendo fuori.....

Sarei onorato di conoscere il Conco....

Sono riuscito a prendere un po' di formaggi dalla Carnia (moglie di Tolmezzo) e quasi quasi potrei preparare anche un bel tagliere di polenta (sempre dalla Carnia). Che ne dite?

La figlia è a scuola e poi ha partita di pallavolo, quindi lei e la moglie sono fuori gioco.

Per la carne nessun problema.

Polenta ci sta sempre e in ogni caso..se poi è carnica, spettacolo!

Mi sa che il resto ci conosciamo solo via forum!ma non è un problema dopo un po' di pinte ci si conosce meglio!

Mi sa che il resto ci conosciamo solo via forum!ma non è un problema dopo un po' di pinte ci si conosce meglio!

dai Pils, metti in piede sta diretta da microonde!

Orca grazie ragazzi.....ma davvero la cosa ora non e proprio fattibile!;)

Mi spiace....mi avrebbe fatto davvero piacere conoscere tutti voi.

Sarà in altra occasione!

Per microonde oh.....io scherzo con Pils....ci mancherebbe....che poi sua moglie mi viene a cercare per corcarmi di legnate....ahahahah

Voi divertitevi e che ve frega se non vi conoscete tutti....dopo qualche brindisi vedrete che il ghiaccio sarà rotto!!!:D

Buon divertimento!

Signori... Allora quanti siamo... Dfat, pils + belva+(il traduttore scrive belga sarà destino) lupoulili, sven + wife+ , matteopek + wife + , lupulis quindi conto 9 adulti più 4 creature angeliche... . Datemi conferma please...

Io luppululi, che non cucina con il microonde, lo metterei tra le creature angeliche..

• Like 1

per il sabato 21 ottobre A pranzo!!
Location : Vigodarzere Padova casa mia tra il civico 13 e il civico 11

presenti per ora:
Dfat. - il più vecchio (come homebrewer )
Pils - capo braci
Lupoulili' - babysitter
Sven - addetto alla mescita
Matteopek - capo griglia

Incerti
-The dragonlord ( lo saprà all' ultimo)
.....aggiungetevi!!!

Pils... ci indichi la posizione de casa tua? Perché paese e civico ci sono... manca la via.

La via ve la mando per MP non vorrei che la Peroni individui dove è la concorrenza per poi fare azioni sleali... @matteopek la tua lista sembra giusta 9 adulti più i boce vari @tyrion casomai la morosetta texanoolandese di lupoulili può essere creatura Angelica lui è più un figlio del demonio mi trascina sempre sulla cattiva strada quel cane !!

@dfat verifica se hai mp perché si è aggiornato patatatallk e non ci capisco na mazza

La via ve la mando per MP non vorrei che la Peroni individui dove è la concorrenza per poi fare azioni sleali... @matteopek la tua lista sembra giusta 9 adulti più i boce vari @tyrion casomai la morosetta texanoolandese di lupoulili può essere creatura Angelica lui è più un figlio del demonio mi trascina sempre sulla cattiva strada quel cane !!

Ottimo mi sembra di capire che con mio figlio... apparentemente un angelo... Si troverà bene.. daremo birre anche a loro!! A sabato... orario? Io arriverei verso le 11 prima non so se riesco... che altri che ora rivei?

Dfat ma la polenta carnica la si fa poi brustoeada soe bronse??

casomai la morosetta texanoolandese di lupoulili può essere creatura Angelica lui è più un figlio del demonio mi trascina sempre sulla cattiva strada quel cane !!

cerco di mantenerti in allenamento!!
  • Like 1

La polenta la preparo alla mattina prima di partire, così arriva ancora un po' calda. Per quanto la mia ricetta produca una polenta piuttosto compatta non penso si riuscirà ad abbrustolire bene.

Ottimo mi sembra di capire che con mio figlio... apparentemente un angelo... Si troverà bene.. daremo birre anche a loro!! A sabato... orario? Io arriverei verso le 11 prima non so se riesco... che altri che ora rivei?

Per orario di arrivo fate voi , io son lì che proverò a mettere un po' in ordine per gli ospiti che quella casa sarà un macello dopo una settimana di mia assenza!!! Vi avviso che è un mezzo cantiere con vari lavori in corso !!!

Io partirò per le 10, poi dipenderà se trovo traffico in autostrada.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Per orario di arrivo fate voi , io son lì che proverò a mettere un po' in ordine per gli ospiti che quella casa sarà un macello dopo una settimana di mia assenza!!! Vi avviso che è un mezzo cantiere con vari lavori in corso !!!

Io arrivo sulle 10.30 ma mi siedo al sole a bere e a guardare la siepe..

• Like 1

E io ti cagò addosso, msm