sven 14 Posted June 6, 2017 Alla fine io devo gestire lo stand di cucina indiana a trieste..al massimo potete passare a trovarmi..hahahaSorry Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted June 7, 2017 Cucina indiana ?? Per che festa? A sto punto rimandiamo a settembre perché non vedo tutto sto entusiasmo su sto topico!!Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted June 7, 2017 Si, per un festival dell'oriente..Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted June 7, 2017 Scusate ma in questi giorni sono stato latitante.. Forse è meglio organizzare per settembre, ma decidiamo una data e pubblicizziamola nel forum da subito. Anche la altre volte che ci siamo trovati è stato piuttosto difficile trovare una data che andasse bene a tutti. 2, 9, 16, 23 o 30 settembre? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted June 7, 2017 Per me no problema a parte il 30 va bene tutto!!@Dfat al limite se dici se puoi ci becchiamo una sera che ti faccio assaggiare due robe ?? Mi servono pareri in diretta!! Non mi ricordo più ma forse abiti in zona mia??Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted June 7, 2017 Spero di esserci se non sono in germania Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted June 8, 2017 Accettate nuovi? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted June 8, 2017 Accettate nuovi? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSe hanno accettato me penso di si Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted June 8, 2017 Praticamente siamo tutti nuovi!! Più o meno?! diciamo che se i vecchi non si fanno avanti largo ai gioviniInviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted June 8, 2017 16 hours ago, Pils said: Per me no problema a parte il 30 va bene tutto!!@Dfat al limite se dici se puoi ci becchiamo una sera che ti faccio assaggiare due robe ?? Mi servono pareri in diretta!! Non mi ricordo più ma forse abiti in zona mia?? Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Io abito a Paese, vicino a Treviso, non siamo proprio vicini ma si potrebbe fare (famiglia permettendo). 1 hour ago, boe szyslak said: Accettate nuovi? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Certamente...basta portare birra. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted June 8, 2017 Certamente...basta portare birra.Io porto anche cibo.... Tramezzini, salame di casa, soppressa... EccInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted June 8, 2017 Just now, boe szyslak said: Io porto anche cibo.... Tramezzini, salame di casa, soppressa... Ecc Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Ancora meglio..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
boe szyslak 64 Posted June 8, 2017 Ancora meglio..... Avevo la ex da paese.... Che ricordi. 120 km solo per una scopata. Lo rifarei anche oggi se mi si ripresentasse l'opportunità Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Luppulus in fabula 17 Posted June 10, 2017 Fatta per settembre...se rimane qualcosa da bere!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted June 10, 2017 cazzo senza lupo ululi' non sarebbe stata la stessa cosa... Grande lupo ulula'!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted September 1, 2017 Bene bene, settembre è ormai iniziato, qualcuno ha qualche idea per qualche data e luogo?Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted September 2, 2017 Volendo rilancio sempre a casa mia come location anche se sono un po' incasinato con vari cantieretti di muratura ma conto di andare avanti un bel po' settimana prossima che sono in infortunioInviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted September 2, 2017 Volendo rilancio sempre a casa mia come location anche se sono un po' incasinato con vari cantieretti di muratura ma conto di andare avanti un bel po' settimana prossima che sono in infortunioInviato dal mio XT1068 utilizzando TapatalkAllora proviamo a vedere un data che vada bene a gran parte delle persone.Ti ho mandato un MP per i fustiInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted September 3, 2017 Come date io direi 23 o 30 settembre così abbiamo un po' di margine. So che dfat deve andare in Siberia se non è già partito al limite sentiamo lui se si palesaInviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted September 3, 2017 Come date io direi 23 o 30 settembre così abbiamo un po' di margine. So che dfat deve andare in Siberia se non è già partito al limite sentiamo lui se si palesaInviato dal mio XT1068 utilizzando TapatalkIl 23 sono in fiera a gusti di frontiera a gorizia, e il 30 stavo pensando di andare a brew lab da Mr. Malt ma preferisco voi assolutamente Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted September 4, 2017 La partenza per la Siberia è prevista per la sera dell'1 ottobre (domenica). Il 30 si potrebbe fare ma penso che la moglie abbia altri programmi (compie gli anni il 2 ottobre e non è proprio felice della mia trasferta). Il 23 mi andrebbe bene. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted September 5, 2017 Altre proposte ? Dalla Siberia quando torni altrimenti facciamo anche a ottobre forse mi andrebbe meglio...@dragonlord ci sei ?? Altri zona nordest si facciano sotto!!!Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted September 5, 2017 Zona nordest sarebbe Padova?Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pils 186 Posted September 5, 2017 Più o meno , casa mia è Padova ma si può spostare da qualche altra parte il raduno , da Bologna in ora arriviInviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dfat 301 Posted September 5, 2017 Vado via per solo una settimana (ne ho altri in progetto ancora più a est..) Quote Share this post Link to post Share on other sites