Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pils

Raduno nordesticolo 2000e17!!

144 posts in this topic

Signori siamo giunti alla vigilia del raduno. Ricordo agli ospiti del sign. Pils che domani lanceremo il nuovissimo microonde della moglie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Prima del lancio però si proveranno i dolci e torta salata fatta col microonde poi si farà il lancio e lo documentiamo per il forum, che la gente vuole vedere le prove!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Polenta sul fuoco....

birre in frigo...

formaggi pronti....

3 people like this

Accendo fouco allora!!!

1 person likes this

Buon divertimento raga!

1 person likes this

Come al solito lupoului é in ritardo, toccherà aprirmi la prima da solo!!!

Ragazzi state calmi il lancio del microonde sta arrivando... Per fortuna la sign. Pils ha dato il.suo consenso...

4 minutes ago, Matteo pek said:

Ragazzi state calmi il lancio del microonde sta arrivando... Per fortuna la sign. Pils ha dato il.suo consenso... emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Ahahahah...no dai, oh si scherzava, che poi la colpa e mia...e la Sig.ra Pils poi si incazza con me.....:lol:

Comunque per la cronaca....tale conco...pare abiti a Lampedusa o giù di li.....ditelo alla Sciura Pils mi raccomando....ahahah

Edited by conco

Responso su torta lo lascio agli ospiti , io sono di parte, ma il lancio è avvenuto ci dovrebbero essere le foto !! Bella giornata nonostante il sole non sia venuto la sete non mancava!!! Grazie a tutti soprattutto alle mogli dei pazzi birraioli che sono sempre operative!!!!

2 people like this

Le torte buone e le birre ancor di più... si deve ripetere anno nuovo... sole caldo e birre sono una formula più che giusta... grazie a tutti e scusatemi del ritardo...

Responso su torta lo lascio agli ospiti , io sono di parte, ma il lancio è avvenuto ci dovrebbero essere le foto !! Bella giornata nonostante il sole non sia venuto la sete non mancava!!! Grazie a tutti soprattutto alle mogli dei pazzi birraioli che sono sempre operative!!!!

Che ci sopportano durante le nostre pazzie brassicole.
Super giornata super interessante, grazie a tutti e speriamo di trovarci con birre nuove e un po di sole!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

In esclusiva il video del lancio dedicato a Conco e isuoi amichetti della fazione antimicroonde!!http://cloud.tapatalk.com/s/59ec4c422a83b/VID-20171021-WA0007.mp4

Figa ai spaccato la bici al popo te non il microonde mannaggia mannaggia mannaggia

le migliori intenzioni sono quelle piu' sbagliate .

Eravamo alticci non è stato calibrato benissimo come lancio ma niente danni alla bici per fortuna!! bellissima giornata sicuramente da ripetere.. è stato molto stimolante assaggiare le nostre birre cosa che avevo mai fatto,non partecipando a concorsi ecc !!

é stata una giornata molto divertente, sicuramente da rifare allargando ancora la platea dei partecipanti.

ad un po' di giorni dal raduno e cenando con l'ultima fetta di polenta carnica avanzata devo dire grandissimi tutti! il sole non si è fatto vedere ma così le birre stavano in temperatura!

grazie a tutti e sopratutto a Pils per la solita alta ospitalità....e intanto la siepe cresce....