Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pils

Raduno nordesticolo 2000e17!!

127 posts in this topic

Amarone Un paio di bottiglie ne ho a casa e fiorentine.. il macellaio quando mi vede mi chiede sempre se ne ho bisogno... certo che serata pesante però... io direi di rimanere sul leggero... costicine e salsicce un Po di pancetta... si sposano bene con le birre.... Quanti siamo? Se volete e vi fidate... Vado io a fare la spesa per la carne... poi il resto fate voi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io ci sono.

Non ho molta birra in questo periodo ma posso portare un po' di Bock (ultime 3 bottiglie) e di Doppelbock.

Ma facciamo a pranzo o a cena , a me sembrava si fosse deciso pranzo

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Birra noi abbiamo la blanche da aperitivo un apa non molto in forma e una stout poco carbonata e giovane !! Poi di scorta ho sempre un fustino di Paulaner in frigo che prima o poi bisognerebbe aprire?!

Per carne direi matteopek che va bene visto che ti sei offerto come Re della griglia porta anche la carnazza poi si divide la spesa

Se fate a pranzo mi fate un regalone... Perché avevo 2 cose organizzate e così facendo posso farle entrambe...
Per ora siamo Dfat pils sven ed io... altri?

per il sabato 21 ottobre A pranzo!!

Location : Vigodarzere Padova casa mia tra il civico 13 e il civico 11

presenti per ora:

Dfat. - il più vecchio (come homebrewer )

Pils - capo braci

Lupoulili' - babysitter

Sven - addetto alla mescita

Matteopek - capo griglia

Incerti

-The dragonlord ( lo saprà all' ultimo)

.....aggiungetevi!!!

Presente, birra ne ho senza molta schiuma (non capisco perche tutte le mie birre non abbiano una schiuma persistente) ma litri e varietà non sono un problema! Basta che mi dite quanti litri

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

A qualcuno serve smezzare qualche materia prima tipo luppoli ecc , forse oggi passo da mr malta

Io sono apposto... devo ancora iniziare a fare la spesa ... sono alla ricerca del tempo e delle ricette giuste... lontano anni luce.

Manca una settimana!!!! Io sarò in trasferta da lunedì a venerdì quindi non ho tempo per spese sofisticate @ matteopek confermi che prendi te la carnazza e fai anche da capo griglia? Poi come menù che facciamo? Verdura contorni avete preferenze?? Metto in moto il microonde per sfornare prelibatezze... sicuramente!!!!

Aggiorno la lista perché c è anche la lupoululi femmina abruzzo-olandese che è sicuramente meglio del lupoululi, poi ci sarà pure la mia belva coi due pils piccoli che non avevo contato a sto punto se volete portare mogli/morose sono sicuramente più ben accette di voi!!!!

presenti per ora:
Dfat. - il più vecchio (come homebrewer )
Pils - capo braci
Lupoulili' - babysitter
Sven - addetto alla mescita
Matteopek - capo griglia
La belva coi 2 teppisti
Lupaulili'

Incerti
-The dragonlord ( lo saprà all' ultimo)
.....aggiungetevi!!!

7 adulti e 2 bambini se non conto male... come bocche come siete messi? Tutti di bocca buona o leggerini Signorini...? Io prendo carne e se volete qualcosa di verdura per la griglia... tipo peperoni. Come carne facciamo la classica grigliata costicine salsicce coppa e pancetta pro aperitivo? Magari per le belve e la madre prendo qualcosa di manzo tipo tagliata? Dimmi tu capo belva "belga".

Come carne direi ok mi piacerebbe anche il pollo però se il macellaio te lo disossa e gli da na battutina si cucina breve altrimenti ci vuole più tempo, direi stessa carne per tutti e mischiare manzo con porco non mi piace .. o l uno o l'altro.ibimbi non li contare che uno ha 7 mesi l altro due anni ma mangia poco niente ...calcola quindi per ora sette adulti credo affamati

Ok perfetto... mi era sfuggito il pollo.. No problem. Drink? Devo prendere qualcosa oltre alla Corona?. Dai scherzavo. Facciamo uno spritz o giù di beer?

Io direi solo birra , prosecco Aperol Campari ci sono in casa ma li lascerei li , aperitivo ho la blanche che è la unica potabile che ho !!

Quanti litri devo portare?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Io porto quel poco che ho. Spero sia gradito il pensiero.. Perché sono stra messo male...

Si si direi che ognuno porta quel che ha ,quel che può frighi ne ho da riempire e alle brutte ma proprio brutte ho un cazzo di fustino di Paulaner da seccare prima che scada o lo lavandino!!!!ma il parassita lupoululi deve portare almeno 10 litri , mancava anche sua morosa a scroccare !!

la ragazza mangia poco e beve come na pianta grassa quindi andiamo lisci! ho blanche e apa, forse un goccio di pils (cuea)

cmq prevista giornatella soleggiata quindi ah yeah

Dai che è la volta buona che mi tagli le siepi, magari vieni presto ché così lo fai prima di bere sennò vengono forme strane

1 person likes this

A

20 hours ago, Luppulus in fabula said:

siepe pils.jpg

Ahahah....grande Lupoululi'....fantastica....la scelta dell'immagine poi ha quel che....che non so....un po' di derisione....un po' di ribellione....un po' di tutto insomma....grande!

Guarda se non foste a distanza così elevata verrei solo per stringerti la mano...ahahah

E se posso essere onesto....anche per conoscere Dfat...e un po' che si frequenta insieme questo folle luogo!

Mi avrebbe fatto piacere!

Poi se Lupoululi'....mi volesse far felice....dovrebbe prendere il microonde di Pils....e lanciarlo nel dirupo!

ahahahah

A parte le mie solite minchiate...peggiorate dal fatto che sono a fine cotta....beh buon divertimento bagai!!!

Edited by conco
2 people like this

Conco Se vieni ti regalo un microonde, dopo puoi farne quello che vuoi!! Sarebbe il top avere un esperto bevitore come te !!! Ti concedo anche alloggio vista la distanza

5 minutes ago, Pils said:

Conco Se vieni ti regalo un microonde, dopo puoi farne quello che vuoi!! Sarebbe il top avere un esperto bevitore come te !!! Ti concedo anche alloggio vista la distanza

Cazzo, venisse il Conco si farebbe la garetta di lancio del microonde nel laghetto dei pesci rossi!! Insuperabile!

Guardate che il microonde e della belva rischiate di morire giovani solo se gli faccio leggere i vostri post... Ho speso meno del cazzstain che del microonde fate voi!!! Comunque volendo organizzo anche gare di lancio microonde , ho l ecocentro vicino me ne faccio dare un po' e si organizza

1 person likes this