gun80 2 Posted May 5, 2017 salve a tutti , la mia bitter è morta se non erro a la fioretta con odore di aceto cosa dovrei fare buttare tutto, ho salvare il salvabile ,cosa mi consigliate... Quote Share this post Link to post Share on other sites
the dragonlord 135 Posted May 5, 2017 Intanto comprare un dizionario di Italiano? 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted May 5, 2017 Sicuro sicuro sia fioretta? Se lo fosse veramente, io butteri birra, ma c'è stato anche chi ha imbottigliato e l'ha bevuta. Tieni conto che se è fioretta tutto ciò che è ed andrà a contatto con quel mosto sarà da trattare pesantemente con adeguati prodotti....su cui io non sono molto ferrato....ma se cerchi discussioni o se ne apri una vedrai che troverai info. Mi spiace per te e tua birra fosse fioretta....magari dicci oltre ad odore se ha altro visivamente il mosto, l'odore può trarre in inganno chi non e molto pratico a volte sai. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted May 6, 2017 butta e bombarda Quote Share this post Link to post Share on other sites