Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dea90

iSpindle

Recommended Posts

3 hours ago, cherryphilip said:

cherryphilip@vodafone.it

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Cherry perdonami, ma sul forum e consentito vendere una tantum le proprie attrezzature, 

Nel senso se una persona ha una o più cose da vendere, quali che siano, può tranquillamente farlo.

Ma qua francamente a me sembra che il commercio sia continuato....mi sto sbagliando?

Perché ammetto che non ho letto tutto il post e magari mi sto sbagliando io eh...:unknw:

• Like 1

Cherry perdonami, ma sul forum e consentito vendere una tantum le proprie attrezzature, 
Nel senso se una persona ha una o più cose da vendere, quali che siano, può tranquillamente farlo.
Ma qua francamente a me sembra che il commercio sia continuato....mi sto sbagliando?
Perché ammetto che non ho letto tutto il post e magari mi sto sbagliando io eh...:unknw:

Leggi il post #191.. Adesso capisco che non hai letto tutto il tread, e che la frase è stata interrotta dai... Ma il tuo post mi sembra un fuori luogo...

2 hours ago, cherryphilip said:

Leggi il post #191.. Adesso capisco che non hai letto tutto il tread, e che la frase è stata interrotta dai... Ma il tuo post mi sembra un fuori luogo...

Perché e fuori luogo scusa?

Non avevo voglia di leggermi tutto il tread....e l'ho scritto che non l'ho fatto...e io credo di capire che tu non abbia letto nemmeno mio intervento...

5 hours ago, conco said:

Oh va che l'ho scritto che non avevo letto.:unknw:

Ho preferito chiedere semplicemente a te se era come mi sembrava (magari sbagliandomi, l'ho scritto, leggendo distrattamente) o meno...senza leggermi tutto il tread, mi sarei fidato di tua risposta comunque senza nessun problema...se mi dicevi che così non era... bon a posto.

Ora ho capito che sono fuori luogo.

E che non ho letto il tread (tuttora).

Non ho capito cosa sia la risposta #191.

E quale frase e stata interrotta (mia o tua?).

Ma mi basta(va) una tua semplicissima risposta a mia domanda, che ti riformulo....mi sto sbagliando?

Se e così come mi par di capire a posto ci mancherebbe...non capisco dove sia il problema scusa?:unknw:

Era una domanda e stop...

• Like 1

Vorrei poter catturare i dati inviati dall'iSpindel con un Raspberry che funziona da HotSpot e Web Server al quale si connette l'iSpindel quando è dentro il fermentatore. Mi servirebbe qualche indicazione da chi lo ha già utilizzato e sà come leggere i dati inviati, potete darmi qualche suggerimento, probabilmente basta metter sul webserver una pagina php da configurare nell'iSpindel a cui mandare i dati, non capisco però che parametri devo far leggere a questa pagina. Lo integrerei con uno script con il quale controllo già la temperatura con altra sonda, per salvare il profilo completo di fermentazione delle birre...

Se qualcuno ha esperienze simili ed ha voglia di condividere mi aiuterebbe molto.

Grazie,

Stefano

On 15/10/2018 at 22:03, stefano.fragomen said:

Vorrei poter catturare i dati inviati dall'iSpindel con un Raspberry che funziona da HotSpot e Web Server al quale si connette l'iSpindel quando è dentro il fermentatore. Mi servirebbe qualche indicazione da chi lo ha già utilizzato e sà come leggere i dati inviati, potete darmi qualche suggerimento, probabilmente basta metter sul webserver una pagina php da configurare nell'iSpindel a cui mandare i dati, non capisco però che parametri devo far leggere a questa pagina. Lo integrerei con uno script con il quale controllo già la temperatura con altra sonda, per salvare il profilo completo di fermentazione delle birre...

Se qualcuno ha esperienze simili ed ha voglia di condividere mi aiuterebbe molto.

Grazie,

Stefano

Ciao, io sto configurando craftbeerpi 3.0 con lo spindel ed ho trovato questa discussione: https://github.com/universam1/iSpindel/issues/3  non so se ti possa essere utile

On 5/8/2017 at 14:07, cherryphilip said:

40€ esclusa spedizione
- assemblato
- bilanciato x tilt 25
- fw precaricato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi interessa puoi contattarmi  anche in privato

grazie

Ciao [mention=18736]cherryphilip[/mention] avresti un ispindle da vendere?
Inviato un messaggio privato

Filippo

Ciao, ho realizzato l'ispindel. Devo ancora calibrarlo, per ora ho solo provato il collegamento per l'invio dei dati. Voi che sito/applicazione usate? Ho provato ubidots e mi piace molto per via dei grafici, ma dopo il primo mese di prova diventa a pagamento e quindi lo voglio evitare. Ho provato l'app brewspy ma non fa i grafici. Almeno io non li ho trovati.

Ciao. Io uso ubidots e ti confermo che esiste la versione gratuita
La trovi qui: https://app.ubidots.com/
A me sono due anni che non chiede niente....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12 minutes ago, stecamux said:

Ciao. Io uso ubidots e ti confermo che esiste la versione gratuita
La trovi qui: https://app.ubidots.com/
A me sono due anni che non chiede niente....

Ah ok grazie, allora vado con la gratutita, anche perchè 20 euro mensili per utilizzare l'ispindel mi sembravano un po troppi!!!

Ragazzi ma sono l'unico a cui sta succedendo che dopo tre trasmissioni iniziali dell'Ispindle a Ubidots poi su quest'ultimo non si vede più nessun aggiornamento?

Mi sono rotto, e ho risolto comprando il Tilt 

Mi sono rotto, e ho risolto comprando il Tilt 
azzo.... prezzo e link?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge utilizzando Tapatalk

Io però non ho ben chiara una cosa:

l'aggeggino si connette alla wifi oppure direttamente al telefono? 

In caso di wifi potrei monitorarlo anche se son fuori casa, in caso si attacchi solo al telefono (ad es via bluetooth) devo essere presente per poter connettere..

Io però non ho ben chiara una cosa:
l'aggeggino si connette alla wifi oppure direttamente al telefono? 
In caso di wifi potrei monitorarlo anche se son fuori casa, in caso si attacchi solo al telefono (ad es via bluetooth) devo essere presente per poter connettere..

Connessione via wifi e monitoraggio da cellulare ovunque tu sia...