dalmo89 8 Posted April 20, 2017 ciao, ieri ho bevuto la brewski passion IPA che avevo già sentito varie volte ma per un qualche motivo ieri mi è piaciuta particolarmente. Il luppolo è uno di quei luppoli che conosco ma ora non ricordo quale sia, puo essere che predomini il citra(?) e un secondo che non so quale possa essere? Il corpo mi sembra abbastanza leggero per cui penso che ci vada una temperatura di saccarificazione abbastanza bassa e magari pochi malti caramello. Qualcuno ha esperienza in questo stile di birra? sul forum non ho trovato praticamente nulla. grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
FabioI 275 Posted April 20, 2017 dai un occhio qui... http://unabirralgiorno.blogspot.it/2016/02/brewski-ananasfeber-apa-passionfeber-ipa.html Quote Share this post Link to post Share on other sites
dalmo89 8 Posted April 21, 2017 grazie, purtroppo nella seconda non mette che luppoli usano e secondo me sa seconda meglio della prima ma sono gusti...in ogni caso non ho trovato molto in giro su questo stile, anche non necessariamente al frutto della passione ma in generale IPA alla frutta. Quote Share this post Link to post Share on other sites