Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
scustumatu

3A Tappa Campionato Mobi - Nembro - Sotto 50

110 posts in this topic

Perché cosa c'è di male?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Beh Dado...io mi sono già espresso anno scorso.

E non ho cambiato idea.

Fossi io....non iscriverei una birra che ha già fatto una finale in un altro concorso.

Anche avessi davvero tagliato il lotto e usato un lievito diverso...perché no?

Perché ho rispetto di tutti gli altri hb.

Perché so che potrebbero pensare che sia la stessa birra...e ovvio.

Perché ciò che gli altri hb pensano su mia correttezza mi interessa di più di un cazzo di concorso.

E poco elegante per dirla così.

E se hb fossi stato tu ti avrei detto stessa cosa...o chiunque altro di Areabirra...anche fosse stato il mio miglior amico...anzi con un amico sarei stato più chiaro... avrei spiegato per bene faccia a faccia...anche se son tutti vecchia scuola...e so che tengono più al rispetto che ad una minchia di concorso.;)

Non mi fa vedere hobbybirra il mio cel....nemmeno so chi sia poi...e di Areabirra?

Edited by conco

Secondo me i regolamenti non dovrebbero contenere divieti che non si è in grado di far rispettare. Il divieto di iscrivere la stessa birra a più di un concorso e' uno di questi. Tecnicamente e' impossibile stabilire se la birra e' identica. Quindi, piuttosto che creare una causa potenziale di ambiguità, sarebbe meglio abolire il divieto.

perdonami Wolfgang Amadeus...ma quella e una regola che per me ci sta eccome!

Figlia dei primi concorsi hb....suppongo.

Poi io davvero non capisco....ma mettiamo ipotesi che uno fa davvero una roba del genere.

Ma a che pro?

Ok vinci o vai in finale....ok.

Ma cazzo io non capisco...ma una coscienza....un barlume di amor proprio...uno straccio di cazzo di codice etico personale...ma non vuoi averlo?

Ma per te eh...non per altro!

Io sono per tenerla sta regola invece...vuoi farlo?....bene fallo...ma devi sapere dentro di te....e se lo fai dentro di te lo sai bene....che sei quello che sei...e hai capito perfettamente cosa sei.

In quel caso....a me sta bene così....benissimo.

3 people like this

perdonami Wolfgang Amadeus...ma quella e una regola che per me ci sta eccome!
Figlia dei primi concorsi hb....suppongo.
Poi io davvero non capisco....ma mettiamo ipotesi che uno fa davvero una roba del genere.
Ma a che pro?
Ok vinci o vai in finale....ok.
Ma cazzo io non capisco...ma una coscienza....un barlume di amor proprio...uno straccio di cazzo di codice etico personale...ma non vuoi averlo?
Ma per te eh...non per altro!
Io sono per tenerla sta regola invece...vuoi farlo?....bene fallo...ma devi sapere dentro di te....e se lo fai dentro di te lo sai bene....che sei quello che sei...e hai capito perfettamente cosa sei.
In quel caso....a me sta bene così....benissimo.

Condivido il tuo pensiero conco.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, io ho spedito la mia Birra ed ho visto il punteggio, ma nn ho ricevuto la scheda (via mail).

Sapete se le inviano ancora?

X me è importante. Non avendo modo di confrontarmi, quella del concorso è attualmente l'unico modo x avere un riscontro e capire in quale direzione sto andando.... 

Io ho preso 26.5  .... Ho esultato di gioia... come se avessi vinto. X me è sinonimo di miglioramento. Ora però vorrei capirci di più.....

Buongiorno ragazzi, io ho spedito la mia Birra ed ho visto il punteggio, ma nn ho ricevuto la scheda (via mail).
Sapete se le inviano ancora?
X me è importante. Non avendo modo di confrontarmi, quella del concorso è attualmente l'unico modo x avere un riscontro e capire in quale direzione sto andando.... 
Io ho preso 26.5  .... Ho esultato di gioia... come se avessi vinto. X me è sinonimo di miglioramento. Ora però vorrei capirci di più.....

Ciao ragazzi, dateci un po' di tempo. Dobbiamo prendere a scanner 200 schede ed inviarle ai circa 100 concorrenti. Non è un processo facilmente automatizzabile per cui prende inevitabilmente molto tempo. Dateci qualche altro giorno, le stiamo mandando. ;-)

Grazie per la comprensione
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk