Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
scustumatu

3A Tappa Campionato Mobi - Nembro - Sotto 50

110 posts in this topic

6 hours ago, dado said:

Hahaha si si scott parlando lungo la giornata è venuto fuori, poi comunque sono piccolo io, era per dire ;) comunque fa piacere ogni tanto trovare qualche donna hb

Sì lo so, si scherza... però è vero che fa piacere e ce ne vorrebbero di più, anche perchè lei ad esempio oltre a fare la birra beve come un drago! :D

Ciao a tutti! Qualcuno che era presente per caso riesce a ricordare quali fossero le birre finaliste? Non hanno ancora pubblicato i risultati..

No non me li ricordo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

1 person likes this

14 hours ago, dado said:

Ha bevuto più di me e metiu messi assieme, ma non doveva guidare lei...

Ok.....ma per brewjam serve "arebirrosità"....e quella non si compra....o la hai o non la hai.:D

E lei non la ha.

E se non la hai a prescindere da tutto...beh, meglio che stai a casa tua.:hi:

Ahahahah

14 hours ago, metiu said:

Ahahahah ehh vedi conco a non venire a Nembro?

E ma io non son venuto perché temevo di dover assaggiare la tua dubbel.....non per altro eh.....ahahahah

No dai scherzo.....insomma un po' scherzo...:lol:

Mah guarda,la dubbel è stata la meno peggio...lo schifo è stata la golden,massacrata un po'da tutti...ma vabbè...

1 person likes this

Metiu, l'importante è che piaccia a te.. 

Comunque, mancano 10 giorni.. Non vedo l'ora d'insultarti per ciò che hai prodotto.. 

Si la dubbel era difendibile dai, la golden poco

Eh va beh...ma povero Metiu però, ve la prendete sempre con lui...e .sarà stata una silver ale!!!:D

Che roba brutta che siete però....:shok:

Ma sì ho le spalle larghe io tranquilli!

Va beh se mi insultate le birre allora alla brewjam non vengo
Anzi vengo e non porto niente
Anzi,solo la golden e ve la scolate tutta

1 person likes this

14 minutes ago, metiu said:

Ma sì ho le spalle larghe io tranquilli!

Va beh se mi insultate le birre allora alla brewjam non vengo
Anzi vengo e non porto niente
Anzi,solo la golden e ve la scolate tutta

Ahahahah...grande Metiu....sfancula tutti!!!:D

Metiu.....devi sapere che hb e come una torta di merda con su la panna....il segreto sta tutto.....ahahahahah

1 person likes this

Comuunque!bella giornata,un buon allenamento per brewjam!assaggiato tante buone birre (per citare alcune di quelle chemi son piaciute la berliner di christian,l'esperimento di peppo,la lager stout al peperoncino di boh non so chi,la dry stout saison di dado....).conosciuto gente nuova e rivisto vecchi amici.un grande grazie va come sempre a michele che ci ospita!grande dado anche se sto giro niente erbazzone!

La stout al peperoncino era la mia! Contento ti sia piaciuta. Io Comuqnue ho portato a casa un 31 e un 34! Mi ritengo abbastanza soddisfatto!

Non credo keke...quella ce l'ha data uno di un altra tavolata (tra cui c'ers il mitico barba d'oro).le tue due bottiglie ce le siamo portati a casa una io e una dado.io per ora non l'ho ancora assaggiata,fino a venerdì faccio fioretto e non bevo niente ahaha

Non credo keke...quella ce l'ha data uno di un altra tavolata (tra cui c'ers il mitico barba d'oro).le tue due bottiglie ce le siamo portati a casa una io e una dado.io per ora non l'ho ancora assaggiata,fino a venerdì faccio fioretto e non bevo niente ahaha

A ok ...

Quella che abbiamo bevuto era di elmiro, un toscano che c'è spesso... io non mi ricordo dove l'ho messa metiu...

1 person likes this

Me ag so mia parler ingleis

43 e non essere in finale... vacca... o ci sono degli hb della madonna o i giudici sono troppo generosi... con la mia posso dire che sono troppo generosi e premiano molto la sperimentazione anche se non perfetta a discapito di un prodotto "classico"

premiano molto la sperimentazione anche se non perfetta a discapito di un prodotto "classico"

Verissimo, oggi ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con un giudice e ha sottolineato proprio questo aspetto, se due birre si equivalgono a livello di degustazione, premiano quella tecnicamente più difficile

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io sono contentissimo del voto che hanno dato alla mia dry stout saison però secondo me ha preso quel voto non perché era buonissima... e lo hanno anche scritto, "complimenti per il coraggio" "sperimento davvero ardito"... poi a me non fa impazzire...

Hahaha che grande

Cmq la birra vincitrice è la stessa che è arrivata sesta al Southern contest . La gente dovrebbe smettere di fare la furba perché il regolamento perla chiaro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

C'è già stata questa polemica e il tipo ha detto che quella che è arrivata sesta aveva usato il t 58

Una Berliner col t58!!

Che tristezza....

Che tristezza mi fa questa gente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk