Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Phate

troppe birre bevute, scarsit? di nuove idee...

Recommended Posts

Ieri sera mi sono reso conto di una cosa, escludendo l'ormai citatissimo Goblin, ho bevuto tutto ci? che era bevibile nella mia zona... premesso che non recensisco quasi mail le birre fotocopia che si trovano nella larga distribuzione inizio a fare fatica a reperire nuove birre da degustare... i locali servono pi? o meno tutti la stessa brodaglia...
Mi inizio a rendere conto che il mercato italiano ? cos? invaso da una fascia di prodotti, di qualit? discutibile (non a livello di ASL... si parla di qualit? storiche, di produzione, organolettiche ma soprattutto di cosa ti lasciano (sensazioni, retrogusti, sapori, idee...) che sopprime completamente le voglie dei gestori di proporre qualcosa di nuovo... magari di legermente pi? complesso... magari che non si pu? bere alla stesa velocit? con la quale il lavandino scarica l'acqua...

insomma ? un giorno di depressione totale...

[b]W gli amanti delle Birre... quelle con la B Grande[/b]

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

come ti capisco...
hai mai provato la desperados?
non ? recensita in questi sito ma io la trovo strabuonerrima!

certo che l'ho provata, ora che mi ci fai riflettere potrei anche recensirla...

purtroppo fra il bere una birra e il recensirla passa una infinit?, conto di avere bevuto circa 300 birre negli ultimi anni ma ne acr? recensite circa 60 su areabirra,... un po' per miei limiti personali (non sono cos? bravo da potere degustare ogni cosa che bevo senza cadere nella banalit?) e poi, per quanto mi riguarda, la recensione ? un viaggio introspettivo...

le tue sensazioni influiscono tantissimo sui sapori che percepisci, quindi recensire una birra ? un momento he richiede un minimo di attenzione... (o anche tante a volte)

cmq prendo il tuo messaggio come provocazione...

anche perch? sulla desperados potrei avere qualche aneddoto particolare...

grazie mille andrea, ho apprezzato le poche righe...

(qualcunoche mi capisce)

Alessio
" pan parsot....

MSN:poeta_armato@hotmail.com

ma siete tutti dei troll!!! Lo spero per voi!! Come potete dire caXxxZoxXZxzOte del genere!!! Miei cari ma la desperados ? veramente un qualcosa di insignificante ed offensivo verso le Birre con la B maiuscola, buona solo da far bere allo scarico del lavandino e non dite che ? una questione di gusti, studiate poi meditate poi scrivete. Scusate ma rischio di dinventare cattivo.