Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
OldFashion

Problemi Starter

28 posts in this topic

Io butterei quello che si può cambiare con poco tipo rubinetti gomme e guarnizioni. Il fermentatore lavalo prima con oxi completamente pieno per almeno 8 ore e poi risciacqui molto bene e riempi di nuovo e lavi con candeggina e risciaqui bene... Cosi non dovrebbe rimanere nemmeno la plastica!!! 😂😂😂😂

In caso di infezione il mio consiglio è sempre lo stesso, fai bollire tutto quello che può essere bollito, cambia rubinetti e tubi cristal, nel fermentatore dopo averlo pulito perfettamente puoi usare candeggina in dosi da elefante, è molto più potente dell'oxi e costa molto molto meno  ;)

Perfetto! Qualche cotta fa mi son beccato la Fioretta... un bel bagno di acqua e candeggina e tutto é tornato ok! Almeno fino ad ora

Non ho buttato niente... ho messo in ammollo anche rubinetti e guarnizioni varie e dato una passata un po' più veloce al pozzetto e alla sonda inox!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk