Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

5A Brewjam Areabirra 27-5-2017 Lista Adesioni

671 posts in this topic

Figa e' la prima cosa intelligente che ti sento dire

Te l'ho già  detto....da li in basso non senti quel che dico....e ti perdi grande perle di saggezza.

Comunque invece che insultarmi nei msg privati....perché non lo fai qua.....paura eh! :rofl:  :rofl:  :rofl:

1 person likes this

certo che degli arrosticini direttamente dal Texas non sarebbero male !

1 person likes this

Il problema e che e zona abbastanza isolata suppongo....non ci sono mai stato...e il super più vicino non ho idea a che distanza sia.

Poi credimi e sempre meglio il macellaio....poi il macellaio vende....e chi compra che deve sapere quel che compra, cosa costa, saper giudicare il taglio di carne che compra....se ti vendono 2 spiedini a 25€...beh il babbo e chi compra eh.....scusa ma e così. :pardon:

Se il macellaio e uno bravo...la carne sarà  della zona....non della germania o della francia come nei super.

Insomma....la qualità  se sai scegliere la trovi li...non al super....certo costa un po' di più sicuramente.

Ma  basta avere occhio....ed e difficile che ti ciula. :crazy:

Se uno mi chiede 25 € per due spidini...glieli infilo sulla schiena tipo banderillias nella corrida.....ahahahah

Io non so giudicare.. Un giorno imparerò magari..

Ma chi faceva la spesa erano sempre altri.. E se ti dicono:"Ho diviso tra tutti, fa 25 a coppia, che gli dici?"

Io, pirla, avevo pure portato un po' di birra mia..

Ma vabbè, sbagliando s'impara! :P

Come detto, di voi mi fido.. Di conco poi, son certo che non dia al macellaio mezzo cent più del dovuto! :P

Altra volta invece pagammo poco.. Da mangiare c'era.. Il macellaio era il papà  di uno..

Però quelle salsicce erano immangiabili, speziatissime(e probabilmente cotte male) e secchissime.. :(

Le costine buone, ma cotte male(troooooooppo bruciate! Ma meglio bruciate che crude)..

Inutile dire che, l'anno dopo, mi ci misi io alla griglia(che era una pietra e non una griglia) insieme ad un altro.. Lì si mangiò bene! Ma la carne non era più del macellaio, perchè il ragazzo non c'era..

Insomma, a sentir parlare di macellaio mi si rizzano le orecchie.. Per quello ho scritto.. :D

Chissà  che sia la volta buona che mi fa cambiare idea!

Ovviamente se qualcuno vicino conosce e ha voglia, a me va bene se compera lui e poi dividiamo il tutto ne! :)

Io non so giudicare.. Un giorno imparerò magari..

Ma chi faceva la spesa erano sempre altri.. E se ti dicono:"Ho diviso tra tutti, fa 25 a coppia, che gli dici?"

Io, pirla, avevo pure portato un po' di birra mia..

Ma vabbè, sbagliando s'impara! :P

Come detto, di voi mi fido.. Di conco poi, son certo che non dia al macellaio mezzo cent più del dovuto! :P

Altra volta invece pagammo poco.. Da mangiare c'era.. Il macellaio era il papà  di uno..

Però quelle salsicce erano immangiabili, speziatissime(e probabilmente cotte male) e secchissime.. :(

Le costine buone, ma cotte male(troooooooppo bruciate! Ma meglio bruciate che crude)..

Inutile dire che, l'anno dopo, mi ci misi io alla griglia(che era una pietra e non una griglia) insieme ad un altro.. Lì si mangiò bene! Ma la carne non era più del macellaio, perchè il ragazzo non c'era..

Insomma, a sentir parlare di macellaio mi si rizzano le orecchie.. Per quello ho scritto.. :D

Chissà  che sia la volta buona che mi fa cambiare idea!

Ovviamente se qualcuno vicino conosce e ha voglia, a me va bene se compera lui e poi dividiamo il tutto ne! :)

Cambia amici, che quelli fanno più cresta del mio cane quando si incazza..

Il macellaio del supermercato è uno messo lì a vendere carne non sua a stipendio fisso, sono pochi quelli bravi, in genere nemmeno ti guardano in faccia.

Il macellaio che ha negozio è un artista della carne che deve anche saper consigliare, di questi tempi ha tutto l'interesse a offrire la qualità  migliore e un servizio eccezionale, altrimenti chiude.

1 person likes this

Sempre se vengo, porto un po' di cevapÄici, specialità  balcanica, che sono bruttini da vedere, ma alla griglia sono da urlo

cevapcici.jpg?itok=-gX29HrD

Anche qua ci sono ne ho mangiato un sacco, qua li chiamano kebabcheta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche qua ci sono ne ho mangiato un sacco, qua li chiamano kebabcheta

Quelli con un po' di cipolla cruda tagliata sottile come accompagnamento, e per chi piace un po' di salsa ajvar, potrebbe anche crollare il mondo ma non ti stacchi dal piatto...

3 people like this

Infatti li ho cambiati.. XD
Quelli dei 25€ poi erano amici della morosa.. :P

Noi qua al carrefour abbiamo la fortuna di avere un gran macellaio.. Anche perchè, se non ho capito male, la macelleria è sua.. Lui "affitta" solo un posto all'interno del supermercato..
Un macellaio bravo mi manca.. E, credo, per farsi una cultura la prima cosa da cercare è proprio un buon macellaio..

P.s. Quelli dei 25€ io son sicuro ci abbiano fatto la cresta.. E la morosa ha fatto notare che era tanto, la risposta è stata:" Ma la carne è cara", le due volte successive hanno però offerto loro.. :D

1 person likes this

Infatti li ho cambiati.. XD

Quelli dei 25€ poi erano amici della morosa..

Noi qua al carrefour abbiamo la fortuna di avere un gran macellaio.. Anche perchè, se non ho capito male, la macelleria è sua.. Lui "affitta" solo un posto all'interno del supermercato..

Un macellaio bravo mi manca.. E, credo, per farsi una cultura la prima cosa da cercare è proprio un buon macellaio..

P.s. Quelli dei 25€ io son sicuro ci abbiano fatto la cresta.. E la morosa ha fatto notare che era tanto, la risposta è stata:" Ma la carne è cara", le due volte successive hanno però offerto loro.. :D

Ma poi bisogna anche saper comprare, io per le grigliate tipo gli spiedini non li prendo mai perché sono cari per quello che mangi, noi prendevamo Max 100€ di carne in 10-12 e mangiamo pranzo e cena come maiali e si avanzava ancora qualcosa, e considera che con 100€ si compra quasi un maiale intero, e per me il migliore amico dell'uomo è proprio lui

5 people like this

certo che degli arrosticini direttamente dal Texas non sarebbero male !

Qua in Abruzzo ci fischiavano le orecchie

Qui se si parla di immortali io non ho competenze, mi sono accasciato al suolo abbattuto da alcol e viaggio (8 ore non son poche e praticamente stare in piedi per quasi 20 ore è dura!) mi son perso cose importanti ma la mattina con seduta di alcolisti anonimi me la ricorderò finché divento astemio, voglio una panoramica a 360° postata sul topic......non ce la faccio a venire, ma se dovessi riuscire la faccio io!

1 person likes this

Mi piacerebbe tanto essere li con voi e conoscervi, ma abito troppo lontanoðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

Qua in Abruzzo ci fischiavano le orecchie

Qui se si parla di immortali io non ho competenze, mi sono accasciato al suolo abbattuto da alcol e viaggio (8 ore non son poche e praticamente stare in piedi per quasi 20 ore è dura!) mi son perso cose importanti ma la mattina con seduta di alcolisti anonimi me la ricorderò finché divento astemio, voglio una panoramica a 360° postata sul topic......non ce la faccio a venire, ma se dovessi riuscire la faccio io!

Per la sfacchinata che ti sei fatto quel giorno ti sei guadagnato la medaglia di highlander ad honorem!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Ma perché in italia si va avanti a referendum, indovina quando hanno messo il prossimo? E indovinate nel caso chi ci deve andare? Be passero la nottata in bianco e non resterò a dormire ma almeno la serata me la voglio fare

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma perché in italia si va avanti a referendum, indovina quando hanno messo il prossimo? E indovinate nel caso chi ci deve andare? Be passero la nottata in bianco e non resterò a dormire ma almeno la serata me la voglio fare

Grandissimo dadoooo!!!! :D

il referendum salta.

No c'è in ballo ancora quello sugli appalti, ma spero salti anche quello, una questione così tecnica non puoi fare sciogliere a noi, anche perché non ci sarebbe nessuno

1 person likes this

No stai sereno un'altra batosta sto governo non la vuole...se tolgono i voucher vedrai che salta tutto

Ahahahahahahah.ok scusa non lo cito più quello là  ahahahah

1 person likes this

sto preparando un paio di birre per la brewjam.

non brassavo da più di 6 mesi, vi dico solo questo!!!

spero tanto tanto tanto di riuscire a venire sabato!

2 people like this

Grande santa!!!!!

Grande Santa...ma filtri con le ragnatele? :rofl:

Dai da quando la Raffa ti ha messo l'anello sei sparito....e che è.....l'anello del potere?  

Una anello per sposarlo e nel buio incatenarlo!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Dai cazzo....rompi le catene! :diablo:

Comunque la lista si e persa nei mille ot.....la riporto su.

Chi viene o pensa di venire si aggiunga......manca anche Red....oh Fede, cazzo fai.....non vieni a brewjam? :shok:

-Boss
-fabiol
-ilrost(2)
-dado
-tyrion (2)
-Conco (2)
-Ichnos
-Berga
-Druido (no pernott.)

-Nicos (no pernott.)

-ignaz(2) dorme furgone ma partecipa a spese

-Boss

-fabiol

-ilrost(2)

-dado

-tyrion (2)

-Conco (2)

-Ichnos

-Berga

-Druido (no pernott.)

-Nicos (no pernott.)

-ignaz(2) dorme furgone ma partecipa a spese

-didinho (2, no pernott.)

1 person likes this

Io non dormo lì ma se c'è da partecipare alla spesa per mangiare pronti via! Devo solo capire se il socio viene e se viene moglie e/o soliti amici. Vi aggiorno a ridosso tanto non occupando camere spero di non creare casini con i conti. Nel caso se mi decido troppo tardi porto la schisceta e faccio da me... Tanto mi basta la compagnia!