Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

5A Brewjam Areabirra 27-5-2017 Lista Adesioni

671 posts in this topic

Sarà  su qualche crociera a fare da chef, speriamo legga al più presto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

oohh Raga....Stavo tagliando la legna per la grigliata della brewjam....!!!!!!!!

3 people like this

-Boss
-fabiol
-ilrost(2)
-dado
-tyrion (2)
-Conco (2)
-Ichnos
-Berga
-Druido (no pernott.)

-Nicos (no pernott.)

ignaz(2) dorme furgone ma partecipa a spese

Grande Ignaz! :good:

E sto giro la brace e vera e vicina....va che postazioncina abbiamo!!!

Spettacolo!!!

Se il tempo e ok....io su e da quel tavolo non mi sposto manco morto...ahahah

5.jpg

P.s scusa, ma mi son dimenticato....ma birra che mi hai lasciato.....che stile è?....giusto per sapere a grandi linee che aspettarmi....bevuta la mia?

Edited by conco
4 people like this

Grande Ignaz! :good:

E sto giro la brace e vera e vicina....va che postazioncina abbiamo!!!

Spettacolo!!!

Se il tempo e ok....io su e da quel tavolo non mi sposto manco morto...ahahah

5.jpg

P.s scusa, ma mi son dimenticato....ma birra che mi hai lasciato.....che stile è?....giusto per sapere a grandi linee che aspettarmi....bevuta la mia?

La birra è una porter...La tua l ho bevuta insieme a una coppia che stava andando in giappone in bicicletta......gli è ne ho data poca eh?Cmq molto buona.

Ok.....allora gli faccio la festa a breve! ;)

Beh se devono guidare fino in giappone....hai fatto bene a dargliene poca....ahahah

Ottimo, grazie. ;)

P.s in teoria la rifaccio proprio per questa brewjam. ;)

ma come diamine fanno col mare?

ma soprattutto per arrivare in giappone si passada Ceva? :rofl:

ma soprattutto per arrivare in giappone si passada Ceva?

Il mare lo incontreranno solo quando arriveranno in Cina...se ci arriveranno...Son passati da Ceva perché sta coppia arrivava da Grenoble....e visto che non facevano abbastanza strada han deviato e son passati da savona genova 5 terre lucca pistoia e poi appennino direzione Trieste....

1 person likes this

Ignazio certa gente solo te puoi incontrarla! :good:  numeri uno!

ma soprattutto per arrivare in giappone si passada Ceva?

Il mare lo incontreranno solo quando arriveranno in Cina...se ci arriveranno...Son passati da Ceva perché sta coppia arrivava da Grenoble....e visto che non facevano abbastanza strada han deviato e son passati da savona genova 5 terre lucca pistoia e poi appennino direzione Trieste....

che 2 palle sti due!!!

ma soprattutto, che 2 gambe!! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Parlando di cose serie.....cosa mettiamo sulle griglie ????

Conco carne vecchia troppo dura

io troppo grasso

Sarebbe bello come per l'altra BJ se ciascuno portasse una specialita...tipo lo zola di Dieghi....il taleggio di Clau....quelle salsicce di fegato di Osman (troppo buone)....il salame del contadino di Conco (quello si che era buono)

Facciamo che ognuno porta quello che riesce poi i primi che arrivano fanno la spesa per completare il tutto, pane salsiccia e qualcosa da mangiare velocemente

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

poi sulla costa della cina affittano il pedalò, e via fino in giappone.

2 people like this

Anche io direi ognuno porta quello che vuole..

Poi in base a quanto si ha, si fa la spesa..

Insomma, come abbiamo fatto a settembre.. :)

Parlando di cose serie.....cosa mettiamo sulle griglie ????

Conco carne vecchia troppo dura

io troppo grasso

Sarebbe bello come per l'altra BJ se ciascuno portasse una specialita...tipo lo zola di Dieghi....il taleggio di Clau....quelle salsicce di fegato di Osman (troppo buone)....il salame del contadino di Conco (quello si che era buono)

Sempre se vengo, porto un po' di cevapÄici, specialità  balcanica, che sono bruttini da vedere, ma alla griglia sono da urlo

cevapcici.jpg?itok=-gX29HrD

Edited by Thor
2 people like this

Figa i cavapcici

Io vi avviso entro questo mese, se ci sono Zola, salam dla duia e fidighin li porto

1 person likes this

Figa ma nano maledetto....ma non ti vergogni nemmeno un po' di te stesso...poi mi fa il ramadam.....ma vai a cagare la merda!!! :rofl:

Io se servisse posso portare lo spiedo...poi e lungo da fare, anche se dipende che ci si fa.....il buono e che gira da se e fa tutto lui o quasi.

Poi siamo in zona Varzi eh....ottimi salami. ;)

Se facciamo spesa li sarebbe da vedere dove sta il macellaio più vicino....o portiamo da casa e pace.

1 person likes this

Io dei macellai mi fido poco..

A meno che qualcuno non conosca..

Non è cattiveria eh.. ma al super paghi x e hai x..

Dal macellaio no.. o almeno, le varie feste degli amici con carne del macellaio ho sempre pagato tanto e mangiato un cazzo..

Poi che la colpa sia loro o del macellaio, non potrò mai saperlo..

L'ultima volta abbiamo pagato 25€ in due per due spiedini, un po' di salsiccia e una fettina di lonza a testa.. -.-

P.s. il mio è solo un piccolo sfogo personale.. mi fido di voi e chi se ne occupa sceglierà  dove rifornirsi.. ;)

Il problema e che e zona abbastanza isolata suppongo....non ci sono mai stato...e il super più vicino non ho idea a che distanza sia.

Poi credimi e sempre meglio il macellaio....poi il macellaio vende....e chi compra che deve sapere quel che compra, cosa costa, saper giudicare il taglio di carne che compra....se ti vendono 2 spiedini a 25€...beh il babbo e chi compra eh.....scusa ma e così. :pardon:

Se il macellaio e uno bravo...la carne sarà  della zona....non della germania o della francia come nei super.

Insomma....la qualità  se sai scegliere la trovi li...non al super....certo costa un po' di più sicuramente.

Ma  basta avere occhio....ed e difficile che ti ciula. :crazy:

Se uno mi chiede 25 € per due spidini...glieli infilo sulla schiena tipo banderillias nella corrida.....ahahahah

3 people like this