Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

5A Brewjam Areabirra 27-5-2017 Lista Adesioni

Recommended Posts

Che, tra l'altro, quel sale rosso è stato donato a me!!

E in sti giorni me lo sto godendo alla grande! :D

Alla fine ieri sono stato dai miei e mio papà ha stappato una 33 di ichnusa....l'abbiamo smezzata!ahahah che tristezza...ho rotto il digiuno

8 minutes ago, metiu said:

Alla fine ieri sono stato dai miei e mio papà ha stappato una 33 di ichnusa....l'abbiamo smezzata!ahahah che tristezza...ho rotto il digiuno

si, poi smezzarsi una 33 è proprio ridicolo metiu!!:shok::lol::lol:

• Like 1

23 hours ago, redskin said:

eh ragas!!! come è andata!?!?!

il simo mi ha raccontato un po' di roba... ma lo vedo domani per la spoilerata!!

Wella Fede!:yahoo:

Mi sei mancato.....però la tua assenza mi ha permesso di reggere fino alla fine sto giro...se c'eri andavo ko ben prima....ahahahah

Poi parlando col Simo mi e venuta voglia di TDP!!!

Mannaggia.....

12 hours ago, ignaz said:

Ue raga... son vivo. Ho giurato pure io che non avrei mai piu bevuto....minchiata!!.....cmq anche io ringrazio tutti per la compagnia e la bella serata. 

Ciao grande....dai...son giuramenti, promesse da marinaio quelle ahahahah

Grazie a te della compagnia, anche a far spesa ci siamo divertiti alla fine!!!

E grazie per aver cotto tu....sono riuscito ad assaggiare solo un pezzettino di salsiccia..una costina...e due pezzetti di carne....ed era tutto ottimo.:good:

Non che avessi dubbi al riguardo.

Mi spiace che la mattina abbiamo salutato solo chi era già sveglio, e siamo partiti....ma già dalle 9 i figli ci reclamavano, volevano che tornavamo per riportarli a casa...giusto il tempo di chiudere ancora un attimo gli occhi, far fuori 2 lt di acqua....e siamo partiti.

Non salutando tanti....però ho fatto una piccola seduta col Boss....ahahah...ciao sono Simo....ahahahah

All'acqua gassata a garganella della mattina, sulla scheda di degustazione beh... do 48/50mi.....ahahahah

Ciao mitico e alla prossima!!!

Edited by conco

88d9df524eff90c2958351a966f44cb9.jpg

056bd8226499418dfc264bb9a54ecd8d.jpg

Mi sa che non era la black ipa...si direbbe una bitterina...è tua niubbo?buona buona la 33 me la sono scolata adesso che arrivato a casa avevo un caldo assurdo

Figata pazzesca sto video!:clapping:

Bello bello bello!!!

ZELIG Bravissimo bel lavoro!

Ma adesso mi paghi il copyright sulle mie foto che hai inserito eh.............;)

1 hour ago, Nicos said:

Ma adesso mi paghi il copyright sulle mie foto che hai inserito eh.............;)

a lè rivà ul giorg clunei da vares :rofl: ... bravo Zelig!

3 hours ago, Nicos said:

Figata pazzesca sto video!:clapping:

Bello bello bello!!!

ZELIG Bravissimo bel lavoro!

Si, ti mando una birra... :P

Comunque grazie!

Ue raga... son vivo. Ho giurato pure io che non avrei mai piu bevuto....minchiata!!.....cmq anche io ringrazio tutti per la compagnia e la bella serata. 

Di chi è codesta beer?

14962605590081064071933.jpg.699f758bc44fbfc5b288af92abbccd7a.jpg

Se era una Porter è mia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

88d9df524eff90c2958351a966f44cb9.jpg

056bd8226499418dfc264bb9a54ecd8d.jpg

Mi sa che non era la black ipa...si direbbe una bitterina...è tua niubbo?buona buona la 33 me la sono scolata adesso che arrivato a casa avevo un caldo assurdo

Si è la mia bitter

Alla fine ero brillo e non mi ricordavo dove a evo messo le birre, e le ho lasciate tutte in frigo

• Like 2

On 2/6/2017 at 10:08, Zelig said:

Bravo Zelig....bello!:good:

Oh...ma come sono sfuggito alla ripresa quando ero agli arrosticini....ahahahah

Ma vedo che comunque e stato inutile....io abolirei tassativamente da brewjam riprese video e foto...o al limite come in una notte da leoni, dargli un occhiata, una sola e poi eliminarle definitivamente.....ahahahah

Pure mia moglie ha 3 foto...

E Ignaz credo abbia la mia mentre guido con la menabrea....ahahahah

Comunque devo ammettere che e bello...:D

P.s Però solo una cosa...ho visto un'occhiata turbata/perplessa sulla cosa "sono andati avanti con gli assaggi per tutta la notte o quasi" (min 2.15)....ora ok, però ti devo riprendere, assaggi...assaggi e riduttivo, noi si e proprio bevuto....ahahahah

Edited by conco

Mi è spiaciuto essermi perso la nottata.. Ma il giorno dopo toccava lavorare..
Anche se, con il senno di poi, forse era meglio passare la notte in bianco.. Tanto sarei stato piatto uguale.. XD

Anche io ho delle "foto".. Assomigliano decisamente a delle scie chimiche più che a delle foto.. XD

Ora tocca a qualcuno dell'Emilia-Romagna trovare un posto analogo.. Perchè questo era davvero un signor posto!!!
Buon lavoro!!

Edited by Tyrion132

Qua a Reggio c'è un posto che fa per noi, poi tra alta velocità e vicinanaza all'autostrada è molto comodo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Alta velocità??

Va che l'unica gara da fare, è di bevute ne.. niente velocità! La brewjam va di resistenza..

Boh.. sentiamo i texani.. se a loro va bene Reggio, è fatta!!

Per quando organizziamo?? Settembre?? :P

Io a settembre sono sempre in casinato, al massimo se la fate a Reggio vi raggiungo in serata e poi torno a casa... Comunque ci stiamo prendendo la mano con le brewjam hahaha

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

11 hours ago, conco said:

P.s Però solo una cosa...ho visto un'occhiata turbata/perplessa sulla cosa "sono andati avanti con gli assaggi per tutta la notte o quasi" (min 2.15)....ora ok, però ti devo riprendere, assaggi...assaggi e riduttivo, noi si e proprio bevuto....ahahahah

Vabbé, volevo essere gentile... ci siamo capiti, dai... ;-D

Anche perché, dopo un pomeriggio di bevute, cosa vuoi assaggiare ancora, ha ha! :-P

ho appena visto il video, strano... sono sempre con il bicchiere in mano xD

ps quando facciamo la prossima ????