Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

5A Brewjam Areabirra 27-5-2017 Lista Adesioni

Recommended Posts

Trombador ho assaggiato il fondo di una bottiglia, mezzo dito forse, buona ma troppo poco, un altro sorso sarebbe stato meglio, cozzamara non mi sono manco accorto ci fosse, peccato perché lo stile mi piace ed ero curioso ... Forse quella con le bacche di goji di Ignaz è quella che mi ha colpito di più perché non pensavo che caratterizzasse così ... Poi la spruzzobirra di Nicos, quello che è restato aveva un bel naso :)... Mi ricordo buone le imperial stout di Simone e Italo ... Ma, a parte la tromba, tutte fra le prime assaggiate quindi ricordo più lucido mentre della maggiore parte delle seguenti anche se buone è tutto parecchio confuso e più che altro non ricordo di chi fossero :D

Gente...in ste cose....ricordarsi le birre e impresa titanica.

Io ricordo le prime...quella alle castagne (zero castagne) e la bitter di nubbio....imperial di Simone (ebc mostruoso me lo immaginavo), anche la black ipa ho assaggiato....qualcun altra, ma poi va beh....siam li a divertirci, chi se ne frega delle birre!:D

Tyrion la cozzamara te l'ho aperta la sera tardi su tua insistenza (insistenza....mi stavi fratturando i cogl...ahahaha....no dai scherzo:D), dicendoti prima che era sovracarbonata, perché così è....ho aperto una 75 che ha iniziato a gushare lentamente...l'ho presa e l'ho rovesciata nella siepe, con te che urlavi "no Conco, fa niente la bevo lo stesso"...e io l'ho gettata uguale...ahahah 

Alle creature voglio bene....ma se prendono una cattiva strada son spietato!:mad:

E tu ma volevo assaggiarla etc....etc...

E sono andato in casa a prendere una 50 che ho aperto, gushava pure lei ma in maniera inferiore...e te l'ho data....poi non so che ci hai fatto!:lol:

Suppongo tu l'abbia bevuta.

Io non ricordo....ma a me piace comunque, dunque penso che l'ho bevuta pure io.

Per la trombator erano 2 lt....4 bottiglie....non so a chi l'ho fatta assaggiare e a chi no...son sicuro del Boss, Didì, Simone e la sua ragazza....e Tyrion che mi ha fatto assaggiare sua doppelbock....o sua Bock ora non ricordo.

Ma sono certo che l'ho data anche ad altri...ma non so a chi si e a chi no...boh.

Anche la centenaria ufficiale ho aperto....una 33 cl...ma a malapena mi ricordo di averla bevuta io!:lol:

E così alla brewjam bagai...inutile farsene un cruccio....si beve...non si degusta....ahahahahah

Edited by conco

Cazzo, ora ricordo la scena della cozzamara!!!!
Assassinoooooooo!!!!!!!!!!! Birricida!

E ricordo anche di essermi versato mezzo boccale.. Il resto però... Boh..

Comunque ovvio che a ste cose si beve e basta.. Un po' mi spiace non ricordarmi le birre bevute, mi sento in colpa nei confronti di chi ci ha dedicato tanto tempo.. E sono davvero curioso di assaggiare e capire ogni nostra singola produzione.. Però pace, di certo non mi mangio le mani e, la prossima brewjam, farò esattamente l'istes! :D

Alla fin fine, sto mezzo litro con tappo a macchinetta, di stout/porter non troppo carica di ebc, di chi è!?!?!?

Non è di niubbo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

4 minutes ago, Tyrion132 said:

Cazzo, ora ricordo la scena della cozzamara!!!!
Assassinoooooooo!!!!!!!!!!! Birricida!

E ricordo anche di essermi versato mezzo boccale.. Il resto però... Boh..

Comunque ovvio che a ste cose si beve e basta.. Un po' mi spiace non ricordarmi le birre bevute, mi sento in colpa nei confronti di chi ci ha dedicato tanto tempo.. E sono davvero curioso di assaggiare e capire ogni nostra singola produzione.. Però pace, di certo non mi mangio le mani e, la prossima brewjam, farò esattamente l'istes! :D

Alla fin fine, sto mezzo litro con tappo a macchinetta, di stout/porter non troppo carica di ebc, di chi è!?!?!?

Va beh...ma ci siamo bevuti praticamente tutto!!!

Per me il miglior complimento....il miglior coronamento delle mie fatiche....e quello.

Se voglio una scheda la iscrivo ad un concorso.

P.s E le macchine che di notte passavano e suonavano il clacson?:lol:

P.p.s E comunque in tutto ciò a me manca sentire @ignaz!!!

Lo strizzaggio del calzino e stato da lacrime vere...e quelle ho versato infatti!:D

Saresti un grande biabbista sai!!!;)

Un grande davvero....dai, fatti sentire!!!

Tra l'altro voi non lo sapete....ma ha invitato sia il primo macellaio, quello caro come un mostro delle costine e della luganega....che la macellaia del vitellone.

E le sue disquisizioni col primo sulla birra artigianale vs birra industriale con deviazioni sulla corona....beh son stati tanta roba!!!!

• Like 1

In esclusiva solo su forum areabirra una rara foto dello scorpione

f41f5e4b96e479e18ad41415b74c6a95.jpg

• Like 1

Io concordo col Conco. Sono sicuro di averne bevute parecchie, ma se dovessi dirvi com'erano ora come ora non le distinguerei. Troppa roba, diversa e diversamente buona, ma ora mi è impossibile distinguere con certezza. Bisognerà ripetere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmh.. Boccia da mezzo litro, con tappo meccanico.. Una brown/stout non troppo carica di colore..
Di chi potrebbe essere?

Ricordo anche la blanche alle bacche di goji(se si scrive così), ma difficilmente le blanche mi entusiasmano..
Invece ricordo di aver chiesto a conco diverse volte le sue birre.. Ricordo anche di averle bevute ma... Non le ricordo..
Nè la cozzamara ma, soprattutto, non ricordo la trombator!!!! Della bock chiara ho un vago ricordo..

Forse è la mia porter, la prima versione, ha la guarnizione spessa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque, non per tirarmela, ma stasera mi sono bevuto la prima 0,66 da solo da dopo la brewjam! XD

Fino a venerdi non tocco nemmeno una birra ahah

• Like 1

Io uguale!e per ora ci sto riuscendo!forse giovedì sera...visto che c'è weekend lungo...ahahah

eh ragas!!! come è andata!?!?!

il simo mi ha raccontato un po' di roba... ma lo vedo domani per la spoilerata!!

Te piutost?com'è andata?non ti hanno arrestato?brao gnaro!il simo mi ha dato una anticipazione su festaradio che son già là

40 minutes ago, metiu said:

Te piutost?com'è andata?non ti hanno arrestato?brao gnaro!il simo mi ha dato una anticipazione su festaradio che son già là

eh dai, mia mal! si, me l'ha detto... e tanto già immaginavo....

SEI PREVEDIBILE!:crazy:

• Like 1

5 hours ago, Simone11 said:

4 hours ago, metiu said:

Io uguale!e per ora ci sto riuscendo!forse giovedì sera...visto che c'è weekend lungo...ahahah

dai dai non vi si può sentire !!!!!

con sta caldazza di sti giorni io già che parcheggio sotto casa mi aumenta la salivazione sapendo che ho una bella birretta fresca in frigo che mi aspetta...... e la sera è lunga.......

Ma vah....ragazzi fate molto ma molto bene!!!;)

Altro che cazzi.

Poi va beh...io lunedì sera ho fatto la pizza....e con la pizza qualche birra per innaffiare non la vuoi usare.

Ieri sera serata ps4 col Roby...e tra una partita e l'altra...tra un imprecazione e l'altra, tra le gioie e i dolori....qualche birretta per innaffiare non la vuoi usare?

E sta sera?....beh c'è calura...ahahahah

Però voi.....fate benissimissimo davvero...avete tutta la mia stima!:good:

Sarà..
Io vado da un amico a recuperare bottiglie stasera.. E ovviamente berremo..

Insomma, io non ho tutta sta stima per sti astemi ne.. :P

Comunque io una nota di merito la darei anche alle strade per arrivare lì.. Incredibili..
Giuro, smetto di lamentarmi delle strade dell'astigiano.. Al confronto sono delle autostrade!

Non capisco questo contegno per cosa è dovuto xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ue raga... son vivo. Ho giurato pure io che non avrei mai piu bevuto....minchiata!!.....cmq anche io ringrazio tutti per la compagnia e la bella serata. 

Di chi è codesta beer?

14962605590081064071933.jpg

Ignaz vogliamo sapere cosa c era in quel barattolino col sale ''rosso'' che usavi

10 minutes ago, Simone11 said:

Ignaz vogliamo sapere cosa c era in quel barattolino col sale ''rosso'' che usavi

Psilocibina

6 minutes ago, ignaz said:

Psilocibina

Supercazzola ? Che cos e ?

Trovato

Edited by Simone11