Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

5A Brewjam Areabirra 27-5-2017 Lista Adesioni

671 posts in this topic

Alla mattina in bagno ci hai dato dentro però mattia... si sentivano dei versi dalla camera... Hahaha

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

1 person likes this

minchia.. alle 8 ho rigettato anche l'anima!
Poi però basta.. Neanche mal di testa..

1 person likes this

La casa come l'avete lasciata?? abbiamo possibilità di di fare altra festa in futuro ??

Io ho visto solo qualche letto sfatto..
Per il resto mi pare fosse tutto in ordine, immondizia dovremmo averla buttata tutta..

L'unica cosa è che non c'era nessuno in giro.. Quindi noi abbiamo solo accostato la porta..

Ok ottimo

si alla fine chi e' arrivato prima l'ha trovata aperta e cosi' e' stata lasciata

1 person likes this

Anche a me sembrava tutta in ordine, bisogna ringraziare le donne

10 minutes ago, dado said:

Anche a me sembrava tutta in ordine, bisogna ringraziare le do

I cessi erano intasati...

ragazzi... intanto grazie a metiu (e signora!) nicos e fabioI che si sono smazzati il trasporto della mia persona (mitici ;)) poi per gli altri... che dire... fortunatamente non sono in nessuna foto perchè credo che ero messo abbastanza male xD

la prossima quando si fa ? :D

Qualche foto......WP_20170527_12_08_36_Pro.thumb.jpg.587a0b90743d6eea470f2da63d397d8d.jpg

...poco prima di raggiungere la metaWP_20170527_14_14_25_Pro.thumb.jpg.8367f981581fe961e4c5cf8ae2cdad73.jpg

Il porchettaro e la sua MITICA porchetta!  Grandissimo Niubbo!!!WP_20170527_14_15_02_Pro.thumb.jpg.a416f21d55fbfe10b8e7a483e917af83.jpg

@sant0 credevi di passarla liscia? eccoti qua........ma siamo solo all'inizio.......

WP_20170527_17_31_04_Pro.thumb.jpg.e66305de767359b706a4190625c1ede7.jpgWP_20170527_19_31_11_Pro.thumb.jpg.7ee78fbb572898c2410073b98e1ebb3b.jpg 

WP_20170527_19_31_33_Pro.thumb.jpg.007bca037d5e02739ebfd86cfa1d0650.jpg

Ul  @Conco alla mitraglia.........WP_20170527_19_32_16_Pro.thumb.jpg.5ebcab2cbd8a5a356f0dd49f771a0d6a.jpg

1 person likes this

Doverosi ringraziamenti a @FabioI per il passaggio ma anche  per il salto del dosso con l'auto :lol::lol::lol: spero non ci siano state ricadute tecniche. era cmq una esperienza che mi mancava...........;)

Inoltre volevo ringraziare tutti per la bella compagnia, le ottime birre ed il mangiare spettacolare, dalla porchetta ai formaggi ai salami e poi dolci, birramisù e torte varie!

Un ringraziamento particolare a @Conco per il saluto abbraccioso a fine serata!:wub::wub::wub:

Grazie, grazie a tutti!

3 hours ago, Nicos said:

Doverosi ringraziamenti a @FabioI per il passaggio ma anche  per il salto del dosso con l'auto :lol::lol::lol: spero non ci siano state ricadute tecniche. era cmq una esperienza che mi mancava...........;)

la General Lee è già dal meccanico :cray: ma non per le conseguenze del salto del dosso stile Hazzard :yahoo: ...mi dispiace per il culo di Sant0 :lol:

Edited by FabioI
1 person likes this

4 hours ago, Nicos said:

Un ringraziamento particolare a @Conco per il saluto abbraccioso a fine serata!:wub::wub::wub:

Grazie, grazie a tutti!

Ahahahah...cosa vuoi farci... tra anziani!!!:rofl:

Mi riprendo oggi dopo che ieri ho tirato come un dannato per recuperare quello che non avevo fatto nel week end

Per me i vincitori della bj sono stati la porchetta di matti e le punte di ignaz, ma anche la faccia di berga appena svegliato era tanta roba ahah

La porchetta era di gabri.. XD

Per me il vincitore è stato berga, se non erro, che ha quasi rovesciato un intero tavolo pieno di birre!! E non è stato linciato!!

Sisi ho sbagliato a scrivere

Io ero bello provato comunque, ho iniziato alle 12...

4 minutes ago, Simone11 said:

Sisi ho sbagliato a scrivere

Io ero bello provato comunque, ho iniziato alle 12...

Beh Simo....hai retto alla grande eh....sei stato uno degli ultimi ad andar via....a mollare.

E so...perché era li con mia moglie che tua ragazza si e data da fare a sistemare cucina e fare lavastoviglie....tienitela stretta....a quell'età e cosa rara non tirarsi indietro se c'è da sfacchinare!!!;)

Per finire devo dire che sto ragazzo ha una bella mano su birre....ok si deve fare, ci mancherebbe....ma e giovane ed ha tutto il tempo...complimenti.

Devo dire che abbiamo baldi giovani.....Dado....Tyrion....e tanti altri che faranno belle birrette in futuro....ma anche ora eh....ma se ora e così.....chissà in futuro.

E abbiamo anche baldi vecchietti....ahahahah

P.s Brega ha rovesciato un po' tavolo....alcune bottiglie si con rovesciate....e son finite addosso al grande Ignaz....in particolare una e finita tutta nella scarpa.

Beh Ignaz, dopo qualche madonna contenuta, e andato via ed e tornato con aplomb inglese al tavolo in ciabatte e con pantaloni del pigiama, o della tuta corti ora non so esattamente!!!

Non ricordo se per quello o altro....ma ricordo che ad un certo punto dal ridere avevo le lacrime e mi faceva male la pancia.....ahahahah

1 person likes this

@Simone11 Black ipa, blanche e imp stout davvero notevoli!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io secondo me non ne ho bevuta neanche una di simo...

Blanche, non ricordo chi, mi ha sentito il prosciutto

Effettivamente il padre della mia ragazza aveva sentito qualcosa che non riusciva a identificare

Io ho una patata nel naso e pensavo fosse del "floreale" 

Molto utile aver capito questo aspetto ;)

prosciutto se è tale può essere colpa del coriandolo :vava:

Si c'ero anche io quando è saltato fuori il prosciutto ... Secondo me è come dice Enzo, coriandolo

E sono andato a prenderlo in erboristeria snuffandolo e mangiandone 2 o 3 ma non lo avevo sentito, alla prossima si provera a risolvere in qualche modo