Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

5A Brewjam Areabirra 27-5-2017 Lista Adesioni

Recommended Posts

Complimenti ragazzi, che bello areabirra e lo spirito che li aggrega. Confermo quanto detto da @megavher....peccato non esserci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Grande Osman !  La prossima ci siam ripromessi di cercare di organizzarla piu' giu'....magari Bologna o limitrofi cosi' penso non sia impossibile anche per i Texani

ciaooooooooo

Ma alla fine sta brewjam,chi l'ha vinta?io voto la porchetta di niubbo,ma anche Roberto congoni da Dakar

Io voto le puntine di ignaz

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 1

Io mi son perso la salciccia di ignaz(anche se detta così non è bella).. Ma c'erano dei tocchetti di carne, che non so cosa fossero, ed erano divini!!!

Un grande grazie a tutti!! 

Ieri a lavoro è stata dura.. Non tanto perchè ero a pezzi, ma perchè non c'era niente da fare.. Il tempo scorreva mooooooooooolto lentamente e il proprietario era nervoso..
Ma vabbè, sono sopravvissuto anche a questo! :)

1 hour ago, ichnos said:

Grande Osman !  La prossima ci siam ripromessi di cercare di organizzarla piu' giu'....magari Bologna o limitrofi cosi' penso non sia impossibile anche per i Texani

ciaooooooooo

Dai che se il viaggio non è di quelli proibitivi, almeno dal texas riusciamo a portare materiale mangereccio di un buon livello, una bella destinazione che si raggiunga facilmente col treno per tutti, penso che bologna sia una tra le ideali, ma li si arriva facile anche in macchina, penso che ora che siam (siete) freschi freschi di evento, potremmo già quantomeno buttar giù un periodo se non una data....dai ca****oooooo!!!!

Ah ringraziamo i brewjammatori che hanno raccolto soldi a sufficienza per altri 6 mesi di areabirra!viva!

• Like 1

Grazie a tutti!

grazie davvero per la bellissima giornata!
Il must di quest'anno erano le foto panoramiche ahahah

La location era top, con lepri e cerbiatti che ci passavano accanto.. e lo scorpione!
E il risveglio al mattino... con un po meno "curiosità" dato che mancava il fede ahahah!

Agevolo un po di foto.. in una dove ci sono perfino i compianti occhiali da sole del metiu...

2017-05-27 19.25.15.jpg

2017-05-27 19.25.25.jpg

2017-05-27 19.25.32.jpg

2017-05-27 19.25.40.jpg

2017-05-27 19.26.12.jpg

2017-05-27 19.57.52.jpg

2017-05-27 20.22.31.jpg

2017-05-27 20.22.37.jpg

2017-05-27 20.24.00.jpg

2017-05-27 21.37.53.jpg

2017-05-27 22.05.09.jpg

2017-05-27 22.05.28.jpg

2017-05-27 23.07.53.jpg

• Like 2

Bello e stato il viaggio per andare a prendere carne con la Concocar....ahahah

Figa un Rally!!!

Ho temuto ammutinamento quando al grido mio "cazzo io c'ho sete....mi fermo e mi compro un morettone ghiacciato!", il Boss, Ignaz e Dado sono inorriditi e mi hanno in pratica insultato...li ammetto che ho titubato!!!

Ma poi con un moto di orgoglio mi son detto no...io guido...io mi fermo e me la prendo!!!

ahahah

E l'ho fatto....una menabrea da 33 bella fresca a 3 €...un furto...ma e andata giù dritta dritta.

E il Boss "Pota il tuo figlioccio avrebbe fatto la stessa identica cosa...sai"...:rofl:

Buon sangue....:crazy:

ah non ricordo chi, mi pare @ignaz mi chiedeva info su tapatalk, per spegnere le notifiche.
si puo fare! basta entrare nelle opzioni di tapatalk, notifica email, e spegnere le spunte delle notifiche che non vuoi ricevere.
stessa cosa per opzioni > notifiche push > disattiva

Ecco perchè ci avete messo tutto quel tempo!

Comunque la qualità delle strade è inversamente proporzionale alla bellezza della zona! Mamma mia..

Piccola precisazione sugli occhiali da sole e sul cappellino:
-Io mi sono preso gli insulti per il cappellino, metiu ha rotto le balle a mezzomondo per gli occhiali.. Erano entrambi di fianco al suo letto, in camera.. -.-
Perchè non lo avete ancora bannato?

Ahahah non dovevi svelareee...la storia ufficiale doveva essere che li avevo ritrovati la mattina nascosti dietro un albero....ahah

La prossima volta ci pensi due volte prima di accusare ME di averti perso qualcosa!!

E comunque, ieri sera mi è stata offerta mezza piccola di schlenkerla Maerzen... Non ho rifiutato! XD

• Like 1

31 minutes ago, reversi said:

2017-05-27 20.22.37.jpg

ma tutta quella carne c'era?

ma io dove cazzo ero?

22 minutes ago, reversi said:

ah non ricordo chi, mi pare @ignaz mi chiedeva info su tapatalk, per spegnere le notifiche.
si puo fare! basta entrare nelle opzioni di tapatalk, notifica email, e spegnere le spunte delle notifiche che non vuoi ricevere.

boss per caso qualcuno ti aveva avvisato per maglia o pinta da lasciare a dado?

nel caso negativo...domenica ci sei all'Arrogant?

22 minutes ago, Tyrion132 said:

E comunque, ieri sera mi è stata offerta mezza piccola di schlenkerla Maerzen... Non ho rifiutato! XD

Hahahaha dietro a tutto ciò ci sono io! 

Io ci avrei scommesso!

ah non ricordo chi, mi pare [mention=9022]ignaz[/mention] mi chiedeva info su tapatalk, per spegnere le notifiche.

Ero io l'ignorantone , le mail le avevo tolte ma arrivavano lo stesso, adesso provo a togliere le push. Grazie Boss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

16 minutes ago, EnzoR said:

Hahahaha dietro a tutto ciò ci sono io! 

???

Che seratona! Grazie a tutti ma soprattutto a chi è andato via lasciando le bottiglie in frigo e senza etichetta!
Ho preso su tre bottiglie a caso, chissà cosa sono...

Qualcosa era mio, ho dovuto lasciare per fare spazio al malto!
Nulla di che erano delle wit è due porter

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dani la mezzapinta si la maglia no

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 1

56 minutes ago, Tyrion132 said:

???

Enzo mi ha scritto dicendomi che eri pesto e gli ho suggerito di offrirti una birretta per vedere che faccia avresti fatto!

Riesco pure a farti offrire da bere a distanza!

Che poi non ero nemmeno così pesto..
Ero stanchissimo e avrei voluto dormire, ma la scorsa brewjam ero messo mooooooooooolto peggio..

Il problema grande è che non si è lavorato per tutta la sera.. E tra la stanchezza e il non fare nulla, ero pesto sì..

Comunque, in ordine ho:

-Bevuto una tripel portata da fulvio(uno degli abituè), una 33 divisa in 4
-Assaggiato la Lambrate
- Bevuto mezza piccola di Maerzen avanzata

Direi che i miei propositi di astemia sono durati molto poco.. XD