Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

5A Brewjam Areabirra 27-5-2017 Lista Adesioni

Recommended Posts

Ho sentito Torre degli Alberi
Si puo' arrivare quando si vuole.....la casa e' "aperta"....siamo nella tenuta dei proprietari
Ci sara' da nominare un capogruppo e compilare un foglio con i dati degli ospiti.
Qui le indicazioni che mi hanno dato per arrivare:

N.B. non indicare sul navigatore “Torre degli Alberi”, perché fa fare una strada più lunga e tortuosa del necessario; semmai scrivere “Borgoratto Mormorolo”, dopodiché, arrivati lì, si può mettere sul navigatore “Torre degli Alberi”.

• Arrivare a Casteggio  (statale Pavia-Casteggio oppure casello autostrada Piacenza-Torino)

• attraversare la cittadina; appena fuori prendere bivio sulla sinistra seguendo le indicazioni  “Borgoratto Mormorolo, Zavattarello”

• procedere su questa strada (SP 203), superare il paese di Borgoratto Mormorolo; da qui, dopo circa 8 km, prima di Zavattarello, si arriva a Torre degli Alberi

• l’agriturismo è la prima casa sulla destra immediatamente dopo il cartello stradale “Torre degli Alberi”; si riconosce per l’insegna affissa sulla facciata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

@dado se per caso qualcuno ha avvisato il boss @reversi di procurarmi maglietta e pinta poi te la ritiro all Arrogant e contatto il boss per pagargli il tutto

grazie!

Ok

Uella curiosoni, mi consolo così in vostro onore  Lagavulin ipa Lahavulin :D

Porchetta praticamente finita, ora si va in caccia notturna, avvistate lepri e daini, e la brace abbonda!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

UE Raga. ..che giornata....troppo bello tutto! Grazie a tutti voi...bel gruppo....porchetta spettacolo quasi più unta di conco ....birramisu finale da urlo...gnocco.....salame di dado e simone....e super griglia di Ignazio. ...siamo stati alla grande! E grazie ai coniugi conconi per il babysitting e a mattia per la birra che mi son seccato  in viaggio. Alla prossima ....magari verso il texas 

• Like 3

Buondí curiosoni! Se avete mal di testa e vi bruciano le chiappe allora la serata di ieri é stata un successo come da abitudine! Che ci sia abbastanza acqua per depurarvi tutti!

• Like 3

5719ba044e7e6a41d4f81ef17d60db25.jpg

Parte dei caduti sul campo, non ancora reclamati dai proprietari che sono ancora agonizzanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno signori e signore, bellissima giornata e bellissima compagnia, cibo e birra ottimi e abbondanti come sempre! Menzione d'onore porchetta e birramisu strepitosi ...Grazie a tutti e anche alla mia macchina che nonostante un brutto e preoccupante rumore ci ha portati comunque a casa ... Alla prossima!

• Like 1

Ciao ragazzi!appena arrivati a casa, sistemato lieviti, malto e lupooli!
Sistemo le pupe e mi faccio qualche ora di sonno!
Grande giornata ottimo birramisù! È piaciuto anche a mia moglie che è astemia!!!
Ottima compagnia, grandi birre!
Giornata spettacolo un ringrazio a tutti alla prossima!!!!

• Like 1

Tra l'altro con i Malti in macchina ho lasciato un paio di bocce nel frigo, tutte wit e una o due porter...
Non sono chissà cosa ma se qualcuno le vuole prendere....

Minchia che spettacolo....ahahah

Spettacolo veder albeggiare sulle colline del pavese bevendo nuvola rossa con la sciura e il boss.

Spettacolo la porchetta...come le birre, la carne, gli arrosticini, il birramisu', le torte, i salami....ed ho digerito tutto....ma li e quel collione fi Metiu che metteva la citrosodina nelle birre...ahahah

Spettacolo la lepre, il cervo e lo scorpione.

Spettacolo la compagnia.

E tornare a tenere in braccio Fede ed Elena mi ha fatto fare un salto indietro di 15 anni.

Tutto spettacolare...non fosse per il nano che ci ha mostrato il culo tipo 20 volte prima di levarsi finalmente dai coglioni....ahahahah....un grande!!!

Grazie a tutti.

• Like 2

Ma Mattia é ancora vivo? Quello stasera deve andare a lavorare! L'alba col boss é un obbligo morale! :rofl:

Raga grazie a tutti.
Tutto bellissimo, posto, compagnia, mangiare e bere, chiacchere e risate... mi spiace per chi non è potuto venire ma sarà una ragione in più per organizzarne un'altra a breve; non appena le funzioni vitali sono tornate regolari, quindi tra qualche mese. Bravo Italo a trovare il posto magnifico e Ignaz ormai NS cuoco di fiducia che non sbaglia un colpo (p.s. si è asciugata la scarpa??), Rost il tuo birramisù era spattacolare e te lo dice uno che non va matto per i dolci, grande Niubbio Porchettaro, grazie al Boss come sempre, insomma bravi tutti. Ora se mio figlio me lo permette vado in letargo fino a settembre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente ce l'ho fatta a partecipare ad una brewjam, grazie a tutti due bellissimi giorni

È stato un piacere anche per me! Birra di qualità, carne, porchetta, salami.. tutto da urlo!
Davvero bravi e grazie per la serata! :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie davvero a tutti!in primis ichnos che ha scelto un posto top!casa spettacolo e vista mozzafiato!grazie a niubbo per la superporchetta e a il rost per il birramisù fatto sul posto veramente buonissimo!e grazie a tutti gli altri per la fantastica compagnia!conco vedi che sono bravo,ti ho fatto digerire grazie alla magnesia nella birra

3ad5293962117c62ebcc6baacbff8f01.jpg

2cf35cd933d9070db91bc199441d3e80.jpg

fc78db291a32cba75414c9b4c8c2bf20.jpg

72cb92c6db98d421aaebea40af45b251.jpg

Che seratona! Grazie a tutti ma soprattutto a chi è andato via lasciando le bottiglie in frigo e senza etichetta!

Ho preso su tre bottiglie a caso, chissà cosa sono...

• Like 1

Cavolo peccato non esserci stato....abbiamo risposto con cantine aperte qui in abruzzo e con una pilsner...quella di cui ha partecipazioni il mio boss, ce era così buona che ho bevuto vino tutta la serata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi unisco ai complimenti per la fantastica compagnia, per le millemila ottime birre assaggiate, per la grigliata - compresi gli arrosticini del Conco! - che non sarebbe stata possibile senza i miei guanti in kevlar... :D, per i dolci, la location e tutto quanto. Tutto perfetto, peccato solo esser dovuto tornare a casa "presto", comunque un grandissimo GRAZIE a tutti! Alla prossima ;)