Ennerre's Garage 20 Posted February 13, 2017 Come da titolo cerco pentola max 30 lt, elettrica inox o acciaio, con rubinetto. anche altra attrezzatura per biab a buon prezzo grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted February 13, 2017 Come da titolo cerco pentola max 30 lt, elettrica inox o acciaio, con rubinetto. anche altra attrezzatura per biab a buon prezzo grazie ah, l'inox non è acciaio?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ennerre's Garage 20 Posted February 13, 2017 Beh si... la fretta di scrivere ahhah hobscrito una baggianata Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ennerre's Garage 20 Posted February 13, 2017 Intendevo scrivere inox o alluminio o elettrica, scusate!! Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ennerre's Garage 20 Posted February 14, 2017 Nessuno ha una pentola o mi consiglia dove poter acquistare a buon prezzo? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Luppoletto 109 Posted February 15, 2017 Nessuno ha una pentola o mi consiglia dove poter acquistare a buon prezzo? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk http://www.ebay.it/itm/351138839157 Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
sbasa 10 Posted February 15, 2017 Io se vuoi ne una in alluminio , non so di dove sei magari ti costa più la spedizione che la pentola . io sono di busto arsizio 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ale3 15 Posted February 16, 2017 quelle pentole del link non sono disponibili nella misura dei 30lt. prima di acquistare manda una mail al venditore per assicurartene. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
stozza 3 Posted March 15, 2017 Nessuno ha una pentola o mi consiglia dove poter acquistare a buon prezzo? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk In che zona sei? Io ne ho due da 36L, di inox di altissima qualità , adatte anche per l'induzione (io uso una piastra ad induzione). Fondo alto 1 cm, sono pentole belle pesanti, una forata con manicotto e valvola a sfera avvitata, l'altra ancora integra, ma spedirle è un problema. Quote Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted March 16, 2017 In che zona sei? Io ne ho due da 36L, di inox di altissima qualità , adatte anche per l'induzione (io uso una piastra ad induzione). Fondo alto 1 cm, sono pentole belle pesanti, una forata con manicotto e valvola a sfera avvitata, l'altra ancora integra, ma spedirle è un problema. paderno? in caso quanto a pentola? Quote Share this post Link to post Share on other sites
terry 70 Posted March 16, 2017 Io se vuoi ho " un impianto biab " così composto - profi cook pc 1066 - rubinetto a saracinesca e gomito interno. Così pesca dal fondo e evita che la sacche si impacchi - coibentazone amovibile fatta con poliuretano (legggasi tappetini decathlon) - doppio fondo acquistato sul forum da cri - tre sacche biab su misura, di cui due nuove - vari sacchettini luppolo (nuovi) - pompa di riciclo con variatore di corrente - coperchio forato per inserimento tubo pompa. ovviamente c'è anche quello originale integro - nel "kit" includo mulino a rulli senza base in legno (cerca bulldog mill). Preciso che i rulli sono in ferro quindi è da togliere l'ossido che si è formato. Non spedisco. Sono vicino a Monza Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ennerre's Garage 20 Posted March 19, 2017 paderno? in caso quanto a pentola? Sono A Chieti in abruzzo Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ennerre's Garage 20 Posted March 19, 2017 Io se vuoi ho " un impianto biab " così composto - profi cook pc 1066 - rubinetto a saracinesca e gomito interno. Così pesca dal fondo e evita che la sacche si impacchi - coibentazone amovibile fatta con poliuretano (legggasi tappetini decathlon) - doppio fondo acquistato sul forum da cri - tre sacche biab su misura, di cui due nuove - vari sacchettini luppolo (nuovi) - pompa di riciclo con variatore di corrente - coperchio forato per inserimento tubo pompa. ovviamente c'è anche quello originale integro - nel "kit" includo mulino a rulli senza base in legno (cerca bulldog mill). Preciso che i rulli sono in ferro quindi è da togliere l'ossido che si è formato. Non spedisco. Sono vicino a Monza Grazie rete, ma se non spedisci non saprei come fare a prenderlo. In ogni caso quanto? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
LucioG76 46 Posted March 26, 2017 In che zona sei? Io ne ho due da 36L, di inox di altissima qualità , adatte anche per l'induzione (io uso una piastra ad induzione). Fondo alto 1 cm, sono pentole belle pesanti, una forata con manicotto e valvola a sfera avvitata, l'altra ancora integra, ma spedirle è un problema. Di dove sei ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
LucioG76 46 Posted March 26, 2017 Io se vuoi ho " un impianto biab " così composto - profi cook pc 1066 - rubinetto a saracinesca e gomito interno. Così pesca dal fondo e evita che la sacche si impacchi - coibentazone amovibile fatta con poliuretano (legggasi tappetini decathlon) - doppio fondo acquistato sul forum da cri - tre sacche biab su misura, di cui due nuove - vari sacchettini luppolo (nuovi) - pompa di riciclo con variatore di corrente - coperchio forato per inserimento tubo pompa. ovviamente c'è anche quello originale integro - nel "kit" includo mulino a rulli senza base in legno (cerca bulldog mill). Preciso che i rulli sono in ferro quindi è da togliere l'ossido che si è formato. Non spedisco. Sono vicino a Monza Molto interessante, se non hai fretta ne possiamo parlare Quote Share this post Link to post Share on other sites
terry 70 Posted March 26, 2017 Molto interessante, se non hai fretta ne possiamo parlare Nessuna fretta, quando vuoi ci sentiamo in pm ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
LucioG76 46 Posted March 26, 2017 Nessuna fretta, quando vuoi ci sentiamo in pm ciao Perfetto...in serata ti scrivo x spiegarti meglio...nel frattempo: hai foto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
terry 70 Posted March 26, 2017 Nel mercatino c'è l'annuncio con le foto Quote Share this post Link to post Share on other sites