Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Sondaggio Data Brewjam 2017

12 members have voted

1. 1. quando volete farla

• 20-21 maggio
      3
    • 27-28 maggio
      9
    • 3-4 giugno
      4

Recommended Posts

cercheremo di prendere su il riduttore di pressione giusto, non quello del carboazoto

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Io anche depennerei la data.. 

Spettacolo!

Votate gente, votate!! :)

be allora toglierei anche il 3-4, di sicuro molti andranno all'arrogant sour festival

be allora toglierei anche il 3-4, di sicuro molti andranno all'arrogant sour festival

Peggio, molto peggio... Battezzano mio nipote

Ma a me dell'arrogant sour festival frega zero....però ok, se Roast non può....allora voto per il 27-28.

Il 3 4 dovrebbe esserci pure birra del borgo day

quindi fissiamo sta data e iniziamo a capire disponibilità  del posto e numero spannometrico partecipanti??

• Like 1

Per me e si...e l'accendiamo.

Poi manco ho chiesto alla sciura se in quella data abbiamo impegni....ma va beh...tanto la data e quella e a posto così.

Come quale?

Figa se sei disattento....il ragazzo e capace....ma in classe non sta attento. :rofl:

Eh Italo sarà  un periodo complicato, o chiudono il locale o son fregato, oltretutto il mio sostituto naturale sarà  probabilmente tra di voi!

27-28 maggio....il 20 il boss non può....il 3-4 marzo c'è il festival delle lesbiche e forse altro che diceva Metiu, non che me ne freghi qualcosa...ma metti che ad altri interessa.....dunque quella rimane. ;)

secondo me...dopo che conco mi ha chiesto le misure della buca....gli conviene andare a lavorare :crazy:

• Like 1

secondo me...dopo che conco mi ha chiesto le misure della buca....gli conviene andare a lavorare :crazy:

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Sostituto naturale mica tanto, visto che da settimana prossima farò solo 2 giorni! :P

Comunque anche io l'accenderei.. sperando ovviamente che, per qualche motivo, possa esserci più gente possibile..

Poi sentiamo il posto, che magari sono già  impegnati!!

allora....qui iniziamo a far sul serio

ecco la risposta

Buongiorno

si, la nostra casa per gruppi, che ospita max 24 persone, è disponibile per il 27/28 maggio.
Costa € 260 a notte, a cui si aggiungono € 60 per il riscaldamento, ma escluderei che a fine maggio sia necessario.
Per la conferma chiediamo una caparra di € 100.
Mi faccia sapere.

Fermiamo ?
Bisognerebbe capire quanti saremo
Per la caparra potrei anticipare

Apri un topic apposito solo per adesioni....però per quella cifra io direi di bloccare!

Tanto se come penso saremo almeno una ventina di persone il prezzo e irrisorio....13  â‚¬a cranio....voglio dire non e sta gran cifra....no?

Ah altra cosa....il ospita max 24 persone e vincolante, nel senso 24 numero massimo?

Se superiamo fanno storie?

Giusto per sapere....nel caso facciamo che all'eventuale raggiungimento del numero massimo si chiude e stop....

se siamo di piu' penso non ci sia problema a mettere una tenda....poi ci organizziamo tra di noi

blocco ??

• Like 1

Secondo me superiamo anche i 20..
Quest'anno eravamo 20 scarsi fino a poco prima, poi alla fine eravamo ben di più!!

Però, anche se fossimo "solo" 20, per me va benone! 13€ a testa con luogo coperto, posto per cucinare/fare la griglia ecc ecc..
Il top sarebbe riuscire ad andare a vederlo, anche per organizzarsi al meglio..

Io direi di si....male che vada Italo ci andiamo io e te e ci sfondiamo di birra e agnello allo spiedo....ahahah

130 € a testa io li spendo pure per una serata del genere....ahahahah

• Like 2