Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
ichnos

Klarstein

938 posts in this topic

speriamo che poi arrivi, sul sito adesso c'è scritto consegna fine ottobre/inizio novembre, sta slittando:unknw:

speriamo che poi arrivi, sul sito adesso c'è scritto consegna fine ottobre/inizio novembre, sta slittando:unknw:
Nel caso spero almeno che restituiscano i soldi visto che ho capito che va pagato per intero prima al momento dell'ordine, un po sulla fiducia diciamo....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si, ma utenti di altri forum hanno speso ottime parole per il rivenditore. Speruma.

Edited by corbaccio

Si, ma utenti di altri forum hanno speso ottime parole per il rivenditore. Speruma.
Speriamo, il prezzo mi sembra il migliore tra tutti i siti che ho visto e il sistema sembra semplice e funzionale almeno da quel che ho visto in qualche video.

La consegna è stata sempre fra fine ottobre ed inizio novembre.
Il codice sconto ora sta proprio sul sito.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

La consegna è stata sempre fra fine ottobre ed inizio novembre.
Il codice sconto ora sta proprio sul sito.

Io sul sito non ho trovato nulla che facesse pensare ad un codice sconto, a meno che non esce quando fai l'ordine. Comunque la mail per la richiesta del codice io l'ho mandata...

Dalla pagina Facebook

"The production of the Arsegan Easybrew-30 is almost finished. Right on schedule! If all keeps going as planned we'll be shipping out the pre-ordered unit before November.

Order yours now for the pre-sale price of 329,00 € using the voucher code "EASYBREW329"!

Link: http://bit.ly/easybrew-30-en"

Dalla pagina Facebook

"The production of the Arsegan Easybrew-30 is almost finished. Right on schedule! If all keeps going as planned we'll be shipping out the pre-ordered unit before November.

Order yours now for the pre-sale price of 329,00 € using the voucher code "EASYBREW329"!

Link: http://bit.ly/easybrew-30-en"

Grazie, proverò a fare l'ordine utilizzando questo codice...

Ordinato, il codice sconto è andato bene, pagato 329 € + 19,95 € di spedizione, totale 348,95 €.

Adesso dobbiamo solo aspettare

Okkk.... Speriamo arrivi presto.

Ciao a tutti; ho letto con molto interesse questo topic; io ho acquistato  direttamente da Klarstein il 25 agosto a 359 €; ieri finalmente è arrivato ben imballato ed in perfette condizioni, domani farò una prova con solo acqua per verificarne il funzionamento. Ho un solo piccolo dubbio su un pezzo che non ho idea di cosa sia e a cosa serva, nella foto l'ho messo accanto al filtro bazooka per far capire le dimensioni, se qualcuno sa cos'è...

IMG_2961.JPG

ciao, io non possiedo ancora il sistema, ma da altre fonti sembra che quel gomito sia un pezzo di ricambio per la pompa che sta sotto la pentola.

1 person likes this

1 hour ago, fasix said:

ciao, io non possiedo ancora il sistema, ma da altre fonti sembra che quel gomito sia un pezzo di ricambio per la pompa che sta sotto la pentola.

Grazie!

Ciao ragazzi, sono anche io interessato all'acquisto, ma ho un dubbio. A fine cotta faccio whirpool e poi raffreddo con il controflusso. Viste le caratteristiche della pompa che mi sembra sia fino a 100°, vi fidereste dell'utilizzo per raffreddare il mosto? Probabilmente siamo troppo al limite... Che dite?

Oggi ho acceso la macchina e fatto una prova con solo acqua (20 l X la simulazione di mash e 25 l per la bollitura) per osservare il comportamento, le rampe e le eventuali derive termiche ed ecco le mie osservazioni:

Con potenza impostata a 2000 w la temperatura sale di 1 grado ogni 70 secondi circa, deriva termica quasi nulla, misurando la temperatura con un termometro a sonda 10 cm sotto la superficie ho inizialmente rilevato -1 grado di differenza di temperatura rispetto a quanto mostrato sul display della macchina, differenza azzerata alcuni minuti dopo l'attivazione della pompa di ricircolo;

provato a far bollire l'acqua con potenza iniziale massima e ridotta a 1800w dopo l'inizio, ma in questo caso manteneva vigore solo tenendo il coperchio sulla pentola, per avere una bollitura vigorosa senza coperchio ho dovuto rialzare la potenza a 2300w

In fase di mash è diversa dalla prova con acqua
Del tipo?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Del tipo?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Un po' più di inerzia termica

yes... anche se dicono che abbiano apportato qualche modifica. piccole a mio avviso.

Ne ho trovata una prodotta nelle Isole Tonga, al prezzo di 10 pa'anga (+ spedizione 9990 pa'anga) ;)