Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
ichnos

Klarstein

665 posts in this topic

Buongiorno a tutti sono Alessio e sono nuovo di questo interessante forum, sono già 6-7 anni che ho la passione della birra fatta in casa ed in questi giorni di ferie stavo studiando qualcosa per mandare in pensione la mia vecchia batteria di pentole e passare a qualcosa del tipo "all in one" ed ero rimasto affascinato anch'io dal klarstein... Leggendo anche tutti i vostri commenti direi che può essere la scelta giusta..

Addirittura adesso sembra disponibile sul sito della Klarstein Italia ad un prezzo di 349,00 - 10 euro se ti iscrivi alla loro newsletter. Quindi 339,00 compreso iva e trasporto..

Che ne dite?

Buona giornata a tutti!!

Se hai già un sistema di raffreddamento ed una pentola per l'acqua di sparge sei apposto. Ed il prezzo è ottimo.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

La pentola per lo sparge è ok....Il serpentino è da sostituire... ne stavo guardando uno in offerta a 59,00...ormai che sono in spesa...:(:(

Te Fasix dove lo hai comprato? mi pareva di avere letto in un sito belga ma non ritrovo più il tuo post....

https://homebrewshop.be/en/brewing-kettles/1792-arsegan-easybrew-30-all-in-one-brewing-system.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=introducing_arsegan_easybrew_30_all_in_one_brewing_system&utm_term=2017-07-04

Io l'ho pagato 349€
Forse privatamente possono mandarti un codice sconto per averlo allo stesso prezzo promozionale.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

il grainfather costa il doppio. Io ho comprato l'Arsegan in promozione, arriverà a ottobre

Pareri?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ottimi sono davvero contento dell'acquisto

Sono contento. Che birra hai fatto? Puoi postare la ricetta?

Sono contento. Che birra hai fatto? Puoi postare la ricetta?

Avevo aperto topic qui California common

https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=68151&share_tid=23497&url=http%3A%2F%2Fforum%2Eareabirra%2Eit%2Findex%2Ephp%3F%2Ftopic%2F23497-California-common&share_type=t

Non ho avuto un efficienza alta e ho avuto un og più bassa e due litri in più