Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

No, altrimenti dovevo accendere un mutuo. Sono curioso di sapere cosa mi costerà alla fine.
IL corriere lo ritira domani da ebay :yahoo:

Edited by jdm65

In che senso "quanto ti costerà alla fine"?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Hai per caso usato la spedizione internazionale di ebay (non mi ricordo il nome giusto)?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si, ti propongono solo quella. Credo che altri balzelli derivino da quello, peccato che da una parte ti scrivano un totale e, a quanto pare, alla fine te ne addebitano un altro. Se si fa come me che si caricano su di una ricaricabile i soldi appena più che contati te ne accorgi perchè il pagamento non va a buon fine e ti scrivono il totale reale, se invece paghi con una carta in cui hai più disponibilità nessuno ti dice niente e si ciucciano i soldi.
Alla fine comunque dovrei averla pagata esattamente come dalla Klasteirn Italia con sconto newsletter

Se scrivi su google il nome di quella spedizione ti scandalizzi..te la propongono come una manna dal cielo e invece fa più casini che altro..

Praticamente il venditore locale spedisce con suo corriere al centro di smistamento UK..qui viene preso in carico da un secondo corriere che, arrivato in Italia, la consegna ad un terzo corriere..risultato:io per 3 raccordi del menghia ho aspettato 3 settimane..c'è gente che invece ha aspettato molto di più..

Senza contare che veramente non sai quanto effettivamente vai a pagare..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ah, su questo non avevo dubbi, lavoro con i corrieri e posso immaginare che razza di corriere possa essere. Purtroppo in questo caso non avevo alternative. Tecnicamente ti danno un prezzo di spedizione e ti dicono che è tutto compreso, praticamente non ne sono proprio sicuro. Vediamo cosa succede...

2 hours ago, fasix said:

Differenze tra i modelli "vecchi" ACE/Klarstein ed il nuovo sistema Arsegan Easybrew.
https://homebrewshop.be/…/1792-arsegan-easybrew-30-all-in-o…
Fonte: il fornitore belga tramite email

Immagine.png

questo sistema deve essere modificato (PID, pompa, etc) o va bene così ? Lo chiedo perchè il prezzo è interessante e le mie capacità da bricoleur sono ...mmhh meno che scarse.

Ciao

Mario

Niente modifiche, è pronto così. Ovviamente, volendo, si possono apportare migliorie ma non è obbligatorio farlo, il sistema è completo

2 hours ago, corbaccio said:

questo sistema deve essere modificato (PID, pompa, etc) o va bene così ? Lo chiedo perchè il prezzo è interessante e le mie capacità da bricoleur sono ...mmhh meno che scarse.

Ciao

Mario

Da quello che ho letto al massimo una banale coibentazione 

Come si può fare la coibentazione?

Giusto! Volevo già chiedere cosa si potrebbe usare come coibentazione ma mi sono sempre dimenticato...che dite? Le robe da mettere dietro al termosifone possono andare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi pare se ne fosse già parlato indietro... La serpentina é un po' sottodimensionata no? Per quanto riguarda le spese di spedizione sapete qualcosa per l'arsegan? 

19.95€ per l'italia

la serpentina perchè ti pare sottodimensionata?

E' arrivato l'avviso di BRT, consegnano domani in notevole anticipo :yahoo::yahoo:

Ricordami quale hai preso? Da UK?

Aspettiamo foto dell'unboxing ;)

Se riesco, volentieri.
Adesso caccia alla serpentina. Ho visto che Birra di qualcuno vende quella cinese a 39 euro, quasi quasi...

Acciaio o rame?

A sto punto non conveniva prendere direttamente l'ace con serpentina? Quanto era il sovrapprezzo?

Il problema erano i balzelli del cambio e della spedizione. Ancora adesso non so quanto ho speso, dovrò controllare il resoconto della carta di credito

Giusto! Volevo già chiedere cosa si potrebbe usare come coibentazione ma mi sono sempre dimenticato...che dite? Le robe da mettere dietro al termosifone possono andare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tappetino isolante da sacco a pelo del decathlon e passa la paura. Poca spesa molta resa.