Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Comunque io ce l'ho nel carrello e posso comprarlo comunque...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il mio è in attesa di spedizione, ordinato verso il 10 maggio. Speriamo sia la volta buona. Concordo con chi dice serietà 0 da parte della ditta.. aprire i preordini senza sapere quando arriveranno i prodotti mi pare assurdo..

ho appena chiamato la klarstein e mi ha risposto electronic star, a loro lo da sempre in consegna dal fornitore per il 26, ho parlato un po' con la gentile signorina e non ci sono date certe di arrivo, quasi sicuramente problemi in dogana perché aspettano anche altri prodotti e non gli arriva niente.

torniamo a parlare della pentola: leggendo sui forum stranieri si capisce che la pompa di questa è esattamente la stessa che monta il grainfather, quindi dovrebbe reggere il mosto post boil senza problemi. dite che sarebbe fattibile mettere un filtro dove pesca la pompa per andare nel controflusso/scambiatore e nel fermentatore senza impazzire mettendo tutto in scala per andare a caduta?

Argomento interessante! Anche io ho il dubbio di come raffreddare tutto.. Il controflusso mi stuzzica ma... dove trovarlo compatto tipo GF?
Al momento sarei più indirizzato per una bella serpentina inox ma sono molto combattuto

guarda, io dopo aver letto in lungo e in largo, chiesto qui sul forum, cambiato idea mille volte, sono fiunto alla conclusione che mi costruisco un controflusso inox, userò 10m di corrugato da 1/2" o 3/8" in base a quello che trovo e fine delle pippe mentali sulla pulizia dello scambiatore a piastre. almeno se si può usare la pompa lo piazzo sopra proprio come fanno col grainfather

Con il corrugato fare un controflusso? e come fai con la pulizia interna? 

La curva che viene fuori non è così stretta da fare pieghe troppo chiuse, riempi di detergente qualche minuto e risciacqui...sicuro lo scambiatore è peggio

Salve a tutti anche io sono interessato all'acquisto. Sapete dove è al momento disponibile? 

Grazie. 

Al momento su ebay come ace micro brewery

Garanzia? Italiana?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garanzia? Italiana?

No.arriva dall'inghilterra

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Garanzia? Italiana?

No e consegna stimata 19-21 luglio

Mi viene da dire di aspettare che torni disponibile su lo sito italiano. Oppure no?

alla fine l'ho appena comprato da electronic star a 344.99€, arriva quando arriva tanto sono via 3 settimane...va a finire che la data di consegna è la stessa dell'ace con la differenza dei 2 anni di garanzia, costo più basso e operatrici italiane con cui incazzarsi nel caso si rompe qualcosa...chissà se arriva prima lui o faccio in tempo a tornare io...

alla fine l'ho appena comprato da electronic star a 344.99€, arriva quando arriva tanto sono via 3 settimane...va a finire che la data di consegna è la stessa dell'ace con la differenza dei 2 anni di garanzia, costo più basso e operatrici italiane con cui incazzarsi nel caso si rompe qualcosa...chissà se arriva prima lui o faccio in tempo a tornare io...

Ma te lo ha fatto ordinare sul sito anche se da esaurito?

si, l'avevo nel carrello da prima che diventasse esaurito

controllato adesso, ora lo da disponibile dal 2...che è festa...mah

Edited by dea90

si, l'avevo nel carrello da prima che diventasse esaurito

controllato adesso, ora lo da disponibile dal 2...che è festa...mah

Ho telefonato e han detto che non sono per niente sicuri di quella data

Appena sarà disponibile, finirà nuovamente ahahah

È DISPONIBILEEEEEEEEEEEE

È DISPONIBILEEEEEEEEEEEE

Ma questi boh
Stamattina ho telefonato e mi han detto che non sapevano e ho fatto pure la richiesta per il rimborso

mi e appena arrivata la mail con la fattura dell'ordine con scritto

Gentile Cliente,

In allegato alla presente e-mail trova la fattura in formato PDF.

Si prega di conservare questo documento. Nel pacco sarà inserita solo una bolla di consegna.
Per leggere e stampare il file in PDF, è necessario disporre del programma 'Acrobat Reader' di Adobe.

Questo puó essere scaricato gratuitamente dal sito ...

il pagamento l'ho fatto il 7/4/17

Anche a me è arrivata la fattura ma non dice che è stato spedito e infatti controllando sul sito da spedizione non effettuata. Ora hanno messo come data di arrivo il 4 Agosto (quindi settembre in pratica) a 399€ (50€ in più di prima)..

Chissà quando ci arriveranno...

Anche a me è arrivata la fattura ma non dice che è stato spedito e infatti controllando sul sito da spedizione non effettuata. Ora hanno messo come data di arrivo il 4 Agosto (quindi settembre in pratica) a 399€ (50€ in più di prima)..
Chissà quando ci arriveranno...

Certo che come servizio clienti sono proprio scadenti!!
Mi han fatto chiedere rimborso perché non sapevano una data e poi la mettono disponibile il pomeriggio!! Comunque su Amazon erano solo 5 con disponibilità immediata

E sai qual'è la cosa più strana? Ne ho un'altro nel carrello ed è rimasto a 354,99