Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Joker

Vendo Ardbir

Recommended Posts

Ciao a tutti, come scritto nel titolo, vendo ardbir, il controllore è originale, non rifatto fai da te. Ho deciso di venderlo perché l'evoluzione del mio impianto prevede un funzionamento diverso quindi mi sto costruendo una scheda mia personalizzata in base alle mie esigenze... Non metto il prezzo perché chi deciderà  di acquistarlo potrà  decidere se acquistarlo per intero o anche solo la pcb

post-25677-0-25024100-1485282263_thumb.jpg

post-25677-0-16929400-1485282321_thumb.jpg

Non ci posso credere. Finalmente ti sei deciso a passare a scrivere su questo forum. Adesso ti manca solo iscriverti su Facebook ahahaha un abbraccio, ci sentiamo pomeriggio così mi aggiorni sui tuoi nuovi che fuori fare sul tuo impianto

Su Facebook a breve torno Ahahahha... già  da oggi pomeriggio inizio a lavorare sulla struttura per renderla più efficiente, sto aspettando parte dell'elettronica e poi finisco il ttt... ci sentiamo dopo 😉

Su Facebook a breve torno Ahahahha... già  da oggi pomeriggio inizio a lavorare sulla struttura per renderla più efficiente, sto aspettando parte dell'elettronica e poi finisco il ttt... ci sentiamo dopo 😉

Sei sempre in continua evoluzione