Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
ignaz

Monza, Birreria Del Carrabiolo 29/01/2017. Concorso Mobi

Recommended Posts

no Dado non puoi non conoscere Albertone! Ne stai raccogliendo l'eredità ! :rofl:

• Like 1

no Dado non puoi non conoscere Albertone! Ne stai raccogliendo l'eredità ! :rofl:

cazzo ma davvero dado....

non hai mai sentito parlare di alberto tomba???

sono senza parole.... di che anno sei?? :diablo:

Io sono del 1995, però non sono neanche un grande appassionato di sport... E poi mi hanno detto che è anche delle mie parti hahaha 😄

Ah Sbasa....grazie ancora delle patatine....ma prossima volta presentati prima mannaggia....che mi sa che nemmeno ti ho dato da bere qualche mia birra....e non e detto che sia un male in se per te eh...ahahah

Hai ragione ma vi vedevo impegnati a parlare di Alci scuoiati e cuori a fette e non volevo rompere

Ahahahah.....anche di alci investiti dalle auto a cui l'auto estirpava la pancia.....se e per quello! :rofl:

A parte gli scherzi...la prossima volta buttati nella mischia! ;)

Allora io l'ho assaggiata.....ma tralasciando le condizioni mie....se ti dico come l'ho assaggiata te non ci credi....ahahaha

Comunque io non amo le iga.....e adesso ti dico come l'ho bevuta.

Aveva un bell'aspetto, chiara se non ricordo male....bella secca, pulita....per quel che ricordo.

L'ho bevuta perché quell'accattone di vetro di Italo stava svuotando le bottiglie da portarsi a casa, erano quelle che i giudici avevano già  degustato per le eliminatorie....ed io che sono un  bravo amico gli ho dato una mano.

Le svuotavamo nel rubinetto del bagno del pub.

E io....che ho buon cuore  :rofl: .....avevo dietro il bicchiere.....allora mentre le svuotavo ne assaggiavo un dito di ognuna...e ricordo che facevo il concorso per Italo.....a questa do 35....a questa 25....ahahah

La tua la ricordo perché era con il cannonau...e Italo e sardo....e me l'ha fatta notare.

Poi a premiazione quando han detto che era quarta mi fa....e quella che ti sei bevuto in bagno. :rofl:

Degustazione cessista..... :rofl:  :rofl:  :rofl:

Comunque mi pareva ok.....ma io di iga so nulla.....solo di figa al massimo....ahahaha

Comunque complimenti. :good:

• Like 3

Figurati...dove trovi un'altro che ti degusta una tua birra in un cesso del pub?

Solo su AreaBirra.....ahahahah

• Like 3

cazzo ma davvero dado....

non hai mai sentito parlare di alberto tomba???

sono senza parole.... di che anno sei?? :diablo:

Ha sconvolto anche me  :rofl:

sti giovani...

• Like 2