BeerBeerBeer 69 Posted January 4, 2017 Ragazzi, continuo a sfruttare le vostre conoscenze.. Domani parto per qualche giorno a Varsavia e Cracovia, sapete com'è la situazione birra? Conoscete qualche locale? Si trova in giro qualche grodizkie? Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted January 4, 2017 Sì va beh basta,sei sempre in giro!e non ci inviti mai! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted January 4, 2017 lascia perdere la birra, la vodka è troppo buona, cose che non puoi nemmeno immaginare in italia Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted January 4, 2017 Io ne assaggiai una russa, pagata un botto di soldi(non da me ovviamente)..Mi fece schifo anche quella..Ma, se un giorno andrò mai in quei posti, mi riprometto di provarla.. Per ora Whisky e Rum tutta la vita.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
BeerBeerBeer 69 Posted January 4, 2017 Capisco... Mi darò alla vodka allora! Metiu perdonami! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Selvaman 53 Posted January 5, 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted January 5, 2017 Portate da una mia amica, quelle alla noce e alla nocciola una spanna sopra tutte Ma anche la liscia ha una marcia in più Poi mi ricordo che dicevano che con l equivalente di un euro fai tipo 5-6 shot... con meno di 5 euro hai risolto la serata ahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
clau 703 Posted January 5, 2017 lascia perdere la birra, la vodka è troppo buona, cose che non puoi nemmeno immaginare in italia i gusti sono gusti....ma con tutti i distillati che ci sono...la vodka??? secondo me è proprio il più scarso di tutti... poi magari la ci sono cose che qui non esistono... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 5, 2017 in tutto l'est le palinka sono interessanti, in sostanza distillati di fermentati di frutta, non so se son tipici anche della polonia ma a naso direi di sì! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Condor 295 Posted January 5, 2017 Si trova in giro qualche grodizkie? Credo di si, se non la trovi li è grave. Comunque se proprio non la trovi veramente, ti invio quella che ho fatto io Quote Share this post Link to post Share on other sites
BeerBeerBeer 69 Posted January 5, 2017 in tutto l'est le palinka sono interessanti, in sostanza distillati di fermentati di frutta, non so se son tipici anche della polonia ma a naso direi di sì!Cercherò! Grazie! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
BeerBeerBeer 69 Posted January 5, 2017 Credo di si, se non la trovi li è grave. Comunque se proprio non la trovi veramente, ti invio quella che ho fatto io Spero di trovarla, in caso contrario terrò in mente la tua offerta! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Condor 295 Posted January 5, 2017 Spero di trovarla, in caso contrario terrò in mente la tua offerta! Quote Share this post Link to post Share on other sites