Simone11 708 Posted March 10, 2017 ahaha okok avevo capito bene, si mi interessava sapere quando iniziava non quando finiva ahaha Quote Share this post Link to post Share on other sites
sant0 39 Posted March 12, 2017 allora per il 18 ci sono anchi'io !!! Però stavolta fatemi portare almeno il dolce che birra siamo ancora in alto mare -_-" per le pizze invece per me va bene dividere o cmq come preferite voi metiu io parto dalla periferia nord di milano, potremmo fare il viaggio insieme, specie al ritorno che la volta scorsa da solo in auto è stata dura.... eheheheh ps sento anche un amico, anche lui del forum in caso saremmo in 2, per il momento io sicuro ! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted March 12, 2017 Wow grazie!periferia nord dove?c'è una stazione ferroviaria? Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted March 12, 2017 Amico è ilrost per caso? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 12, 2017 Ieri per tenermi allenato ho fatto pizzata per amici... Saranno state le 10 ore di viaggio o le 4 di sonno ma non ero al massimo, oggi vediamo di recuperare e essere al 100% per sabato! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 12, 2017 Oggi è andata meglio sto riprendendo il tocco!!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted March 13, 2017 Dai dai quindi?orario di ritrovo?birre presenti?io porto una 75 della smoked Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 13, 2017 Io porterò un'IPA.. Poco profumo, tanto amaro, ma si beve.. Helles.. Sarà giovanissima, ma un paio di bocce ci stanno.. àˆ potrei avere una 0,75 di tripel.. Poca roba ma meglio di niente! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 13, 2017 belgian amber ale con evidenti difetti al naso e stout giovine poi un paio di salami basta direi Quote Share this post Link to post Share on other sites
sant0 39 Posted March 13, 2017 niente sono solo perchè il mio amico lavora la mattina e la sera ha un compleanno quindi non ci siamo con i tempi. Vengo solo ! Metiu io sono di nova milanese e non c'è stazione ferroviaria però senza arrivare a monza o a milano che "ci portano fuori strada" ho vicino palazzolo milanese dove passa ferrovie nord credo oppure desio dove passa trenitalia. In caso ti sarebbero comode ? Unica cosa io non posso fare tanto tardi perchè poi la sera per cena arrivano a milano degli amici da roma e non posso mancare. Non che andiamo via alle 2 di pomeriggio ovviamente però credo che logisticamente per me oltre le 17.00 sarà un problema andare contando circa 2.30 di strada. Niubbo alla fine si è deciso per spartire la spesa ? Non avendo birra da portare (abbiate pietà poi vi spiegherò tra un bicchiere ed un altro) cosa porto ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
sant0 39 Posted March 13, 2017 raga ma qualcuno per caso ha i contatti privati di santa e l'ha sentito ??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 13, 2017 Giovedì o venerdì faccio spesa e si divide, Io ho la bitter che devo però ancora assaggiare prima, poi un paio di bocce di porter, un po' di "wit", e la cotta alle castagne Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
sant0 39 Posted March 14, 2017 QUELLA cotta alle castagne ? Com'è ?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
sant0 39 Posted March 14, 2017 Cavoli il 18 non ci sono!!! Purtroppo ho un impegno per quel giorno preso da tempo! Vabbè bevete e mangiate un po' anche per me! Nooo lucky!! Volevo ringraziarti per la ricetta della wheat Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 14, 2017 Intanto stasera sono uscito un pochino prima da lavoro.... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 14, 2017 QUELLA cotta alle castagne ? Com'è ??Si si quella, non è male un pochino amara ma buona!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 14, 2017 Dai dai che mancano pochi giorni!!! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 14, 2017 Stasera si impasta! Basteranno 4 kg? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 14, 2017 Stasera si impasta! Basteranno 4 kg? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Di farina o d'impasto?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 14, 2017 Se non sbaglio una pizza al padellino è circa un etto di pasta Se siamo una decina ci sta ahahha Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 14, 2017 Di farina o d'impasto??Farina!Dovrebbero diventare 6 di impasto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted March 14, 2017 ahahah porva vacca ne escono cosi di pizze, ma quanti saremo? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 14, 2017 Farina! Dovrebbero diventare 6 di impasto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Io le mie misere prove le sto facendo tutte ad alta idratazione, oltre il 75%! Concordo con Enzo... Fameeeeeeee!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 14, 2017 Io le mie misere prove le sto facendo tutte ad alta idratazione, oltre il 75%! Concordo con Enzo... Fameeeeeeee!!! Il top è fare 100% di idratazione per tirare la maglia glutinica poi aggiungere la farina per fare il 60% Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites