Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Niubbo birraiolo

Pizzata Niubbo House

213 posts in this topic

Si sarà  stata forte ma il peperoncino ha anche i suoi vantaggi.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Grandi bella mangiata, complimenti Niubbo!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

pizza peperoncino ottima e bruschetta pure !!!

birre... ragazzi che dire....... come sempre niubbo gran padrone di casa e campione di ospitalità  ! 

1 person likes this

Chiedo scusa per il ritardo ma ce l'ho fatta....

Gran bella giornata...grazie a niubbo per l'ospitalità  e complimenti per le pizze!!

5nir7b.jpg

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: ....ma nel tiro con l'arco...il bersaglio era Metiu che saltava? :rofl:  :rofl:  :rofl:

2 people like this

comuunque!non ho ancora scritto nulla della giornata....

beh per cominciare mille grazie a niubbo e family che ci hanno ospitato e sfamato per un pomeriggio intero (cioè pizze non stop dall'una alle cinque più o meno...e che pizze!!!).Birre sempre ottime,a cominciare dalla bitter alla spina self service (pronti via mi sarò fatto 4 mezze pinte quasi piene a stomaco vuoto ahaha).

mille grazie a sant0 per avermi scarrozzato e senza il quale non sarei mai venuto (3 ore e mezza di viaggio da solo non le avrei mai fatte...).gran finale al cavallino alato ahahah!enzo che non capiva quando l'ho chiamato per chiedergli se era già  là  (dopo esserci salutati neanche una mezzoretta prima XD ).alla prossimaaa