BeerBeerBeer 69 Posted December 23, 2016 Dal 30 all'1 sarò a Roma. Sarò a piedi in centro storico, sapete indicarmi qualche buon pub raggiungibile senza troppo sforzo dal centro? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Vinc 810 Posted December 23, 2016 "Ma che siete venuti a fà " (Macche, per gli amici) a Trastevere a due passi due da piazza Trilussa. C'è anche l'Open Baladin, dalle parti di Largo Argentina, ma lo cito senza consigliarlo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted December 23, 2016 Macché Bir & Fud So Good Be.Re Quote Share this post Link to post Share on other sites
Condor 295 Posted December 24, 2016 C'è anche l'Open Baladin, dalle parti di Largo Argentina, ma lo cito senza consigliarlo. Come mai non lo consigli, non ti è piaciuto? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Vinc 810 Posted December 24, 2016 No. Prezzi alti e atmosfera troppo formale per i miei gusti. Mettici pure che non sono un fan delle birre di Musso*... *Fatta eccezione per il barley wine in botte dell'ultimo Eurhop che era qualcosa di incommensurabile. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Condor 295 Posted December 24, 2016 No. Prezzi alti e atmosfera troppo formale per i miei gusti. Mettici pure che non sono un fan delle birre di Musso*... *Fatta eccezione per il barley wine in botte dell'ultimo Eurhop che era qualcosa di incommensurabile. Adesso capisco Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted December 25, 2016 Considerate che l'Open è uno dei pochi aperti a pranzo a Roma Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Condor 295 Posted December 26, 2016 Considerate che l'Open è uno dei pochi aperti a pranzo a Roma Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Io appena sono a Roma, credo di andarci. Anche per farmi un idea personale...anche perché le birre non mi sono mai dispiaciute. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted December 26, 2016 (edited) Non sono un fan di Baladin, anche se ci sono alcuni prodotti che stanno avanti anni luce e gli va riconosciuto... Detto questo sono stato a pranzo all'open un paio di volte e mi sono trovato bene (quel tipo di arredamento a me fa anche cagare...) Infine al Bir e Fud trovi lo stesso livello di fighetteria, forse anche di più. In tutti i modi, in entrambi i locali, in cucina ci sono sempre indiani a lavorare... che vuol dire? Non lo so... fate come Marzullo Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Edited December 26, 2016 by velleitario Quote Share this post Link to post Share on other sites
Condor 295 Posted December 26, 2016 In tutti i modi, in entrambi i locali, in cucina ci sono sempre indiani a lavorare... che vuol dire? Non lo so... fate come Marzullo Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted December 26, 2016 Non sono un fan di Baladin, anche se ci sono alcuni prodotti che stanno avanti anni luce e gli va riconosciuto... Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk quali Velle? Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted December 29, 2016 quali Velle?Le varie Xyauyù Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted December 30, 2016 domani assaggio poi ti dico Quote Share this post Link to post Share on other sites
BeerBeerBeer 69 Posted December 30, 2016 Grazie ragazzi, stasera passo dal macché Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted January 3, 2017 Le varie Xyauyù Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk ti scrivo nell'apposita sezione 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
jackjack 1 Posted January 9, 2017 Devo provare qualche pub da voi consigliato visto che ultimamente mi capita spesso di essere a roma per lavoro... Quote Share this post Link to post Share on other sites