Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
birrone

Trasporto Del Mosto

Recommended Posts

Le battute non si spiegano se non vuoi rovinarle... :diablo:

Ahajaha

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Non voglio essere presuntuoso, però è da 31 anni che bevo birra di ogni genere, la migliore bevuta in Germania "Dinkel Acker" 2 anni fa, e mi sembra improbabile non capire se una birra è buona oppure meno. Sicuramente al momento non sono capace a farla.

bhè c'è nettamente di meglio sul mercato

:rofl:  :rofl:  :rofl: ...capite un cazzo...quella e robba buona....mi pare improbabile che se non fosse buona non se ne avvedesse.....magari e bella frizzante come piace a me (cit.). :rofl:

Io ora sto solo cercando di capire se ci è.....e nel caso ok....o se ci fa....e dunque ci sta a perculà .... :crazy:

:rofl::rofl::rofl: ...capite un cazzo...quella e robba buona....mi pare improbabile che se non fosse buona non se ne avvedesse.....magari e bella frizzante come piace a me (cit.). :rofl:

Io ora sto solo cercando di capire se ci è.....e nel caso ok....o se ci fa....e dunque ci sta a perculà .... :crazy:

Io dico la seconda...come fu anche l'altra volta...vabbe a lui piacciono le bionde per conquistare il mondo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Ma non era la patata quella che centrava sempre?

Si si è la patata ma avevo solo una pianta di banane a portata di mano! Dopo vado al centro commerciale e vediamo di rimediare
  • Like 1

E se vi chiedete cosa centra ricordate che le banane centrano sempre!

Cuoredicioccolato docet