Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
alex2016

Ciao A Tutti

Recommended Posts

mi chiamo alex ,sono un imprenditore e fornisco diversi birrifici artigianali in brescia .è da 3 anni che bevo solo ottima birra artigianale e mi piacerebbe tanto provare a farne una...per ora studio la teoria poi appena troverò un socio e del tempo ne proverò l'esperienza.

Benvenuto,

Perché cerchi un socio per provare a fare birra?

magari trovare qualcuno che la sà  già  fare per provare io ho pure le licenze alimentari ma,,,,mi sono diventato un falegname quindi penso proprio di non essere in grado

Quindi cerchi un socio per un progetto industriale...ops artigianale!!!.... magari su questo furum qualche hombrewer coraggioso lo trovi

no no ho già  un lavoro da gestire,,,però se trovo qualcuno che mi fa assistere a una cotta bhe mi riterrei piu che soddisfatto

Benvenuto leggi informati e prova... vedrai che ci riesci anche da solo. Se poi trovi qualcuno che ti fa vedere meglio ancora. Credo che però non è si sta un metodo standard è che ogniuno alla fine abbia il proprio. L importante è capire bene i principi e poi adattare la pratica ad essi...

Benvenuto!

Io sono della provincia di Brescia, magari un giorno ci si vede...

io sono di palazzolo sull'oglio stamattina mi è arrivato il libro di bertinotti ed ora inizierò a vedere le basi

Probabilmente una visita in un microbirrificio ti toglierebbe un po' di dubbi, con una buona base teorica non troveresti incomprensioni. Guarda su microbirrifici org, sono nella tua stessa situazione :D

Benvenuto!